Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

lo vendono già modificato, potresti farlo anche da te ma visto il prezzo non ne vale la pena

per quanto riguarda android tu fai riferimento alla presa obd bluetooth che rileva solo i valori della macchina e nient'altro

questo è come quello che ho preso io: ELM OBD2 + ADAPTOR DIAGNOSTIC LEAD MULTI ECU SCAN ALFA FIAT MODIFIED FAST SHIP | eBay
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Scusate ma si sta facendo un po' di confusione. Assodato che alll'elm si deve rimuovere la resistenza, anche al cavo giallo si deve fare qualche modifica?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

No nessuna modifica al cavo giallo
 
- Informazione Pubblicitaria -
[DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Ti ringrazio della risposta, ho confuso thread, infatti stavo facendo domande nell'altro
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Parto con la Giuky dopo aver caricato durante la notte la batteria e lo S&S si attiva al primo semaforo anche se la temperature esterna era di 4gradi e quella dell'abitacolo non era raggiunta...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Parto con la Giuky dopo aver caricato durante la notte la batteria e lo S&S si attiva al primo semaforo anche se la temperature esterna era di 4gradi e quella dell'abitacolo non era raggiunta...


Cosa risaputa tra l'altro...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Parto con la Giuky dopo aver caricato durante la notte la batteria e lo S&S si attiva al primo semaforo anche se la temperature esterna era di 4gradi e quella dell'abitacolo non era raggiunta...
A me non si spegne.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me non si spegne.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Hai la batteria scarica sotto l'80%
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me invece sta venendo il dubbio che gli dia fastidio amplificatore. Per montarlo ho dovuto montare un cavo sulla batteria. Oggi ho staccato il cavo e casualmente sembrava un orologio svizzero.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Hai la batteria scarica sotto l'80%
Capità, finiscila di mandarmela!!! Non si spegne se la temperatura interna non è pari a quella impostata da me. Tanto, tutti i colpi, che stai mandando alla mia exide, la stanno rendendo immortale. [emoji12] ahahahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
X