Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Mi sembra assurdo che uno debba cambiare la batteria per far resuscitare lo S&S [emoji19]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Semplicemente non lo fare.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si ma uno ha questo optional e non può manco usufruirne. In alcune rare circostanze bisogna ammettere che ha una sua utilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si ma uno ha questo optional e non può manco usufruirne. In alcune rare circostanze bisogna ammettere che ha una sua utilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma proprio rare...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Sradicato da un anno. Io.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si ma uno ha questo optional e non può manco usufruirne. In alcune rare circostanze bisogna ammettere che ha una sua utilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari fosse stato un optional... Io non avrei mai speso i soldi per un dispositivo totalmente inutile e spesso anche fastidioso. Purtroppo è di serie! Anche io come Polinesiano l'ho disattivato definitivamente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ahahahahahah appassionati dello S&S [emoji16]
Diciamo obiettivamente che ha solo un'utilità, le soste al semaforo o passaggi a livello o nelle occasioni di lunghe soste es per una chiacchierata in auto senza girare la chiave..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ahahahahahah appassionati dello S&S [emoji16]
Diciamo obiettivamente che ha solo un'utilità, le soste al semaforo o passaggi a livello o nelle occasioni di lunghe soste es per una chiacchierata in auto senza girare la chiave..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per le lunghe soste non serve, perché dopo un po' ti chiede di avviare il motore. In caso contrario bisogna avviarlo con la chiave. Quindi a volte non serve nemmeno al passaggio a livello se passa più di un treno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Abito a Milano, se vado da amici dall'altra parte della città, ho almeno 50 semafori, se ne prendo la metà rossi oltre alle soste traffico, dovrebbe riaccendere l'auto almeno 40 volte in meno di un'ora..... assurdo.
Per non parlare dello stress che subisce il motore al riavvio... provate a guardare il motore come si scuote quando lo accendete, ( fate accendere da un altro e voi osservate), il motore è tutto quanto collegato si muovono più bruscamente di quanto immagineresti
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Misa che me lo tengo rotto [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

se lo vuoi resuscitare il tuo S&S acquista il CTEK 5.0 collegalo alla batteria e falla ricaricare poi vedi come torna a funzionare di nuovo
 
X