Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta
Come è finita con il sensore ibs perchè notavo che quello vecchio c'è scritto HW03.00 SW03.20 mentre in quello nuovo commercializzato per tutte le versioni c'è scritto HW05.04 SW04.40 dati superiori al vecchio presumo che le sigle indicano hardware e software il problema è stato risolto.
Behh... d'altronde è una mia deduzione dovuta a quanto dettomi dall'officina autorizzata quando lamentavo il problema già nel 2010...poi sicuramente da profano di queste cose cistà che mi sbagli... definire il pensiero espresso sopra una super stronzata mi pare esagerato....ho cercato di fornire aiuto in base a quella che è stata la mia esperienza con sti cervelloni di capi officina che magari si inventano anche tante boiate pur di dire qualcosa che faccia comodo spesso solo a loro.... solo un'idea (x me chiuso OT)
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Comunque sensore EBS ordinato in Fiat arriva settimana prossima vi farò sapere...ora ne commercializzano per tutte le versioni un tipo nuovo che dovrebbe essere quello nella foto di FEDE
Come è finita con il sensore ibs perchè notavo che quello vecchio c'è scritto HW03.00 SW03.20 mentre in quello nuovo commercializzato per tutte le versioni c'è scritto HW05.04 SW04.40 dati superiori al vecchio presumo che le sigle indicano hardware e software il problema è stato risolto.