Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Behh... d'altronde è una mia deduzione dovuta a quanto dettomi dall'officina autorizzata quando lamentavo il problema già nel 2010...poi sicuramente da profano di queste cose cistà che mi sbagli... definire il pensiero espresso sopra una super stronzata mi pare esagerato....ho cercato di fornire aiuto in base a quella che è stata la mia esperienza con sti cervelloni di capi officina che magari si inventano anche tante boiate pur di dire qualcosa che faccia comodo spesso solo a loro.... solo un'idea (x me chiuso OT)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Comunque sensore EBS ordinato in Fiat arriva settimana prossima vi farò sapere...ora ne commercializzano per tutte le versioni un tipo nuovo che dovrebbe essere quello nella foto di FEDE

Come è finita con il sensore ibs perchè notavo che quello vecchio c'è scritto HW03.00 SW03.20 mentre in quello nuovo commercializzato per tutte le versioni c'è scritto HW05.04 SW04.40 dati superiori al vecchio presumo che le sigle indicano hardware e software il problema è stato risolto.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Se il problema è la batteria allora non puoi fare diversamente. La devi sostituire con una in AGM


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sono accorto del problema dello S&S dal fatto che appena acquistata l'auto si attivava SEMPRE (tant'è vero che a volte lo dovevo disinserire); adesso che ho portato l'auto in officina la batteria si è ulteriormente scaricata...dopo 2-3gg di moto la spia arancione si è spenta ma lo S&S comunuqe non si attiva più...a sto punto, anche leggendo i vostri interventi, ho appurato che il problema è la batteria...wurth quanto mi costa un AGM o Heavy? Quale tra le due?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Mi sono accorto del problema dello S&S dal fatto che appena acquistata l'auto si attivava SEMPRE (tant'è vero che a volte lo dovevo disinserire); adesso che ho portato l'auto in officina la batteria si è ulteriormente scaricata...dopo 2-3gg di moto la spia arancione si è spenta ma lo S&S comunuqe non si attiva più...a sto punto, anche leggendo i vostri interventi, ho appurato che il problema è la batteria...wurth quanto mi costa un AGM o Heavy? Quale tra le due?
Agm costa di più ma è anche meglio. Una ottima Varta agm da 70Ah la trovi sui 100€.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io ho montato Varta AGM.... non è cambiato nulla, funziona quando gli tira il cu..o!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Andiamo bene!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io ho montato Varta AGM.... non è cambiato nulla, funziona quando gli tira il cu..o!

Anche io, stessa batteria, S&S rinato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me lo SS da solo fastidio, quindi meglio così visto che sulla mia non è permanente la scelta...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me lo SS da solo fastidio, quindi meglio così visto che sulla mia non è permanente la scelta...

Sono gusti...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Certo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Mi sembra assurdo che uno debba cambiare la batteria per far resuscitare lo S&S [emoji19]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X