Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Ciao a tutti,

a me invece succede una cosa davvero strana. Lo S&S non mi funziona praticamente mai, ma quando porto l'auto a lavare (rigorosamente con lancia e spugna) come per magia riparte a funzionare alla grande per alcuni giorni. E' capitato a qualcun altro?
 
Ciao a tutti,

a me invece succede una cosa davvero strana. Lo S&S non mi funziona praticamente mai, ma quando porto l'auto a lavare (rigorosamente con lancia e spugna) come per magia riparte a funzionare alla grande per alcuni giorni. E' capitato a qualcun altro?
Portala a benedire...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Niente! FCA ha cambiato fornitore sia per le batterie che per i vari filtri; tutto mopar.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera,anche io noto problemu allo s&s,xo il mio è diverso da quello esposto in queste centinaia di pagine.
Il mio s&s non funziona mai,xo cosa strana funziona solo se faccio spegnere l auto,nel senso metto il piede sul freno rilascio la frizione con marcia inserita e ovviamente la macchina si spegne,in questo caso se rupremo la frizione l auto si accende,mentre in tutti gli altri casi in città macchina in folle lo s&s non entra mai in funzione.non credo che qui centri la batteria altrimenti non fynzionasse neanche quando la faccio spegnere.qualcuno di voi ha notato il mio stesso caso? Se si come ha risolto? Grazie
 
Buona sera,anche io noto problemu allo s&s,xo il mio è diverso da quello esposto in queste centinaia di pagine.
Il mio s&s non funziona mai,xo cosa strana funziona solo se faccio spegnere l auto,nel senso metto il piede sul freno rilascio la frizione con marcia inserita e ovviamente la macchina si spegne,in questo caso se rupremo la frizione l auto si accende,mentre in tutti gli altri casi in città macchina in folle lo s&s non entra mai in funzione.non credo che qui centri la batteria altrimenti non fynzionasse neanche quando la faccio spegnere.qualcuno di voi ha notato il mio stesso caso? Se si come ha risolto? Grazie
E invece sembra essere proprio la batteria, da come lo descrivi. Quel comportamento che hai ben illustrato dimostra soltanto che funziona bene il sensore sul pedale frizione.
 
Questo si,xo lascia pensare che la batteria è buona visto che lo s&s in quel caso funziona, invece dal mio essere profano in materia mi fa pensare al sensore di folle che non funziona, dimenticavo la macchina è nuova ha 1 anno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,

a me invece succede una cosa davvero strana. Lo S&S non mi funziona praticamente mai, ma quando porto l'auto a lavare (rigorosamente con lancia e spugna) come per magia riparte a funzionare alla grande per alcuni giorni. E' capitato a qualcun altro?
Si vede che in quell'autolavaggio ci sono delle strane congiunzioni astrali e dell'induzione elettromagnetica che si scarica sulla punta della lancia e genera una carica elettrostatica alla batteria che si carica come nuova... [emoji12]

No mai capitato su questo pianeta.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
X