Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Ah ok ok ma quindi vado sicuro di interruttore? Sapete il codice ricambio ed in quanto tempo si monta?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusami elioshow, ti ho detto una cazzata, ho sbagliato, io avevo sostituito il sensore del freno, che anch'esso controlla lo "stacco" del Cruise.

Quello della frizione l'ho fatto in garanzia e non so il costo.

Ma penso comunque che anche quello della frizione comandi lo "stacco" del Cruise, mentre tu lamenti il non "aggancio" del sistema.
Prova a fare un reset della batteria.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
premetto che non sono riuscito a leggere 365 pagine e mi scuso.
stamattina (motore freddo) mi è apparso il messaggio "s&s non disponibile, controllare il motore".
escluderei la batteria (cambiata a maggio) e mi sembra di ricordare (ma non ne sono certo) che il tutto sia avvenuto quando, dopo aver avviato il motore, ho messo in folle e lasciato la frizione.
sensore del folle?
in questo caso che si fa?

risposta ufficiale: sostituzione in garanzia del filtro DPF
 
Ok ok tranquillo, no problem

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
scusa, errore mio "sostituzione SENSORE dpf"
 
Nonostante ho fatto un santo reset staccando la batteria per una decina di minuti, né lo s&s ne il cruise vogliono saperne di funzionare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nonostante ho fatto un santo reset staccando la batteria per una decina di minuti, né lo s&s ne il cruise vogliono saperne di funzionare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Raramente mi é capitato che il Cruise non si agganciasse, per poi tornare spontaneamente a funzionare, non so se è il tuo caso.
Per lo S&S puoi fare la prova classica, motore accesso, freni ti fermi con frizione abbassata, in seconda (o terza) marcia da fermo rilasci la frizione senza dare gas in modo da far spegnere il motore. Vai quindi a premere la frizione, se il motore si riaccende, il sistema S&S é OK.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Nonostante ho fatto un santo reset staccando la batteria per una decina di minuti, né lo s&s ne il cruise vogliono saperne di funzionare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si era detto qualche post fa di staccare la batteria per una mezz'oretta e non solo 10 minuti...
 
Ok ok raga proverò a fare tali prove, vi aggiorno in serata.
Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho eseguito esattamente quanto consigliato, mi sono fermato, con la seconda inserita ed ho lasciato la frizione senza accelerare , ma mi è comparsa la voce S&s non disponibile. Cosa può essere allora raga?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
X