Riferimento: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta
io li ho contattati oggi perche mi devo far montare il dam posteriore per poi portare l'auto alla supersprint e mi hanno detto che l'aggiornamento si fa in un attimo
salve a tutti, sono nuovo e devo dire che nella discussione non ci sto capendo niente sullo start e stop..mi chiedevo se questo s&s sia possibile disattivarlo perennemente, ovvero non voglio più che si attivi..oppure si attiva da solo ad ogni accensione?? risp.. sono preoccupato! grazie
Guarda, pur non avendo ancora Giulietta (ma ce l'ha la mito di mia morosa), ti dico solo una cosa: stai tranquillo che non distrugge nulla!
lo start & stop si attiva se ti fermi, metti in folle e molli la frizione... se tu non fai questa sequenza lui non parte! E disattivarlo perennemente non serve a nulla!
Che sappia io, no!
Puoi disattivarlo ad ogni accensione della macchina, tramite un pulsante presente in plancia; però appena accendi la macchina (se prima l'hai spenta con lo s&s disinserito) questo viene riattivato...
Però ripeto, al di là di questo, non farti inutili paranoie: aspetta di avere la macchina e vedi se ti darà così tanto fastidio!
solo manualmente con una leva sulla plancia....devi disattivarlo te manualmente ogni volta che accendi l'auto!! Ma aspetta di prenderla prima poi vedi se ti da così fastidio!!!