Daniele Faggian
Alfista principiante
Sì. Cteck con opzione batteria molto scarica + agm, per tutta la notte. Ho staccato anche i morsetti di alimentazione per resettare tutto.
Ottimo. Xo occhio il programma ricondizionamento va usato in casi estremi sulle agm xke fa evaporare acqua e sulle agm è un po complesso aprirle x rabboccare l acqua.Sì. Cteck con opzione batteria molto scarica + agm, per tutta la notte. Ho staccato anche i morsetti di alimentazione per resettare tutto.
Io l'upgrade dell'impianto stereo l'ho appena fatto è il CTek torna molto utileCredo che d'ora in poi , quando la rimetto in garage la sera, uso il mantenimento. Sto per fare un upgrade dell'impianto stereo, ho bisogno di sapere che posso contare su una impianto elettrico efficiente.
È il ricondizionamento che ti avevo indicato io nel post precedenteNel manuale CTECK è indicato come "programma di recupero"
EsattoÈ il ricondizionamento che ti avevo indicato io nel post precedente
Potrebbe non essere soltanto una sensazione, in quanto alcune componenti del motore risentono direttamente della carica elettrica della batteria. È qualcosa che qualche utente molto più esperto di me aveva scritto in questo forum anni fa, che avevo trovato molto sensato. Se non erro, è legato all'alzata delle valvole ed ai pistoncini elettroidraulici.Poi sarà solo una sensazione, ma pare più performante pure il motore. Mah
ehm ehm Mi ha sgommato in seconda. Mai successo prima ;-) E' una 105 cv benza Stiamo andando OFF Topic mi saPotrebbe non essere soltanto una sensazione, in quanto alcune componenti del motore risentono direttamente della carica elettrica della batteria. È qualcosa che qualche utente molto più esperto di me aveva scritto in questo forum anni fa, che avevo trovato molto sensato. Se non erro, è legato all'alzata delle valvole ed ai pistoncini elettroidraulici.