Daniele Faggian
Alfista principiante
Già fatta, così riparte. Ma la batteria, praticamente nuova, è originale. Quando me la sostituirono, per un po' lo S&S funziono'. E come sapete, si è fatta tutto il ciclo con il CTECK Mi viene qualche dubbio riguardo la modalità di verifica dello stato di carica da parte della centralina. Se lavorasse su giri/alternatore e non sullo stato effettivo della batteria? Cioè per lei è carica se l'alternatore ha fatto un ciclo corretto, non sulla carica effettiva. Questo spiegherebbe il fatto che sostituendola si resetta e magari fa una verifica diretta. Ieri passando in officina, mentre facevano una revisione, ho visto che il macchinario legge i giri motore direttamente dai poli della batteria.Asp fai questa prova. Ovviamente soffisfa i requisiti x lo start & stop quindi cinture allacciare sportello chiuso ed altro. . . Macchina in moto piede sul freno alza piano la frizione e fai spegnere l auto. Ora sempre col piede sul freno metti l auto in folle rilascia la frizione poi ripremila se si riaccende il problema è al 100% della batteria. Facendo questa prova escludi problema al sensore folle sul cambio al sensore pressione sulla frizione e sensore ibs sulla batteria
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