Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

  • Like
Reactions: GMG
Ho letto cosa vuoi fare. Tanto di cappello. Comunque vada. Anch'io non mi arrendo, con i miei mezzi. Vorrei veramente capire dove sta il problema, in modo non empirico.
Ci possono essere talmente tante motivazioni che è quasi impossibile provarle tutte in tutte le possibili varianti.
 
Ci possono essere talmente tante motivazioni che è quasi impossibile provarle tutte in tutte le possibili varianti.
Da-la tua auto-
"Come su tutte le vetture, anche dal quadro strumenti di Giulietta si evince quando il sistema start & stop è innescato o disinserito. Su Giulietta il sistema si disinnesca automaticamente quando il gradiente di temperatura tra l’interno e l’esterno dell’abitacolo supera gli 8 °C." Si parla di gradiente di temperatura. Non specifica se a impianto di climatizzazione acceso oppure no.
Questa invece è nuova per me. Sensore IBS. Sensore che esegue il monitoraggio delle condizioni della batteria
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Ragazzi,
ce l'abbiamo fatta. Staccata alimentazione dalla batteria. Tutta la notte. Impostato cteck su agm più opzione batteria molto scarica. S&S funzionante. Grazie a TUTTI. Stay tuned. Poi sarà solo una sensazione, ma pare più performante pure il motore. Mah
 
Asp fai questa prova. Ovviamente soffisfa i requisiti x lo start & stop quindi cinture allacciare sportello chiuso ed altro. . . Macchina in moto piede sul freno alza piano la frizione e fai spegnere l auto. Ora sempre col piede sul freno metti l auto in folle rilascia la frizione poi ripremila se si riaccende il problema è al 100% della batteria. Facendo questa prova escludi problema al sensore folle sul cambio al sensore pressione sulla frizione e sensore ibs sulla batteria[/QUOTE
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Asp fai questa prova. Ovviamente soffisfa i requisiti x lo start & stop quindi cinture allacciare sportello chiuso ed altro. . . Macchina in moto piede sul freno alza piano la frizione e fai spegnere l auto. Ora sempre col piede sul freno metti l auto in folle rilascia la frizione poi ripremila se si riaccende il problema è al 100% della batteria. Facendo questa prova escludi problema al sensore folle sul cambio al sensore pressione sulla frizione e sensore ibs sulla batteria

Avevi Ragione Grazie
 
Ciao Ragazzi,
ce l'abbiamo fatta. Staccata alimentazione dalla batteria. Tutta la notte. Impostato cteck su agm più opzione batteria molto scarica. S&S funzionante. Grazie a TUTTI. Stay tuned. Poi sarà solo una sensazione, ma pare più performante pure il motore. Mah
Quale CTek hai?
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
X