Si, mi sembra che tanti hanno lo s&s non funzionante....molti, come me, non l'hanno mai visto funzionare....Capito infatti era solo per sapere a me che si vuole spegnere o no non è una cosa importante anzi non si usura il motorino di avviamento era solo per sapere se anche altri avevano avuto questo stesso problema
Ciao gmgunderground si lo scaricata l'app [emoji4] solo che sto aspettando l'arrivo della presa obd2 che ho ordinato nn appena arriva ti faccio sapere e ti faccio i miei complimenti per l'app e bellissima [emoji6]Se volete sapere con certezza il problema e avete una motorizzazione diesel vi consiglio AlfaDPF
AlfaDPF
[emoji6]
Io sono uno di quelli a cui non funziona [emoji16] perché il body non dà il consenso alla centralina motore perché la batteria è sotto il livello di soglia, ma la macchina va bene, e va in moto subito, quindi per me va bene così.Si, mi sembra che tanti hanno lo s&s non funzionante....molti, come me, non l'hanno mai visto funzionare....
Eppure per lavoro utilizzo anche delle punto il cui s&s funziona anche troppo
Concordo anche io come te la macchina un colpo e va [emoji6]Io sono uno di quelli a cui non funziona [emoji16] perché il body non dà il consenso alla centralina motore perché la batteria è sotto il livello di soglia, ma la macchina va bene, e va in moto subito, quindi per me va bene così.
Mi sembra che la Giulietta a GPL della casa non ha lo s&sLo start&stop si attiva durante l'alimentazione a GPL? parlo nel caso di motore 1.4 TB GPL di fabbrica
Confermo.Infatti la Giulietta GPL non ha s&s né possibilità di ruotino