Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Salve ragazzi..
ieri sera mentre ero in viaggio mi esce l'anomalia : Start e stop non disponibile...

mi preoccupa la cosa..perché siccome ho il cambio tct, e, da quanto ho capito, dovrebbe essere il sensore "folle", potrei avere problemi con il cambio automatico?
 
Salve ragazzi..
ieri sera mentre ero in viaggio mi esce l'anomalia : Start e stop non disponibile...

mi preoccupa la cosa..perché siccome ho il cambio tct, e, da quanto ho capito, dovrebbe essere il sensore "folle", potrei avere problemi con il cambio automatico?
avevi allacciato la cintura di sicurezza? è legata anche a quello
 
Salve ragazzi..
ieri sera mentre ero in viaggio mi esce l'anomalia : Start e stop non disponibile...

mi preoccupa la cosa..perché siccome ho il cambio tct, e, da quanto ho capito, dovrebbe essere il sensore "folle", potrei avere problemi con il cambio automatico?
M.air tct 170 cv del 2012 e s&s non funzionante da almeno due anni....macchina perfetta senza problemi, però niente spia accesa per me....
 
  • Like
Reactions: Dax009
M.air tct 170 cv del 2012 e s&s non funzionante da almeno due anni....macchina perfetta senza problemi, però niente spia accesa per me....

Non ho testato lo start & stop...era tardi ed avevo sonno..stavo rientrando a casa :eek:
 
Ritengo me l'abbiano disabilitato da centralina quando mi hanno cambiato il turbo in garanzia.... Per evitare una possibile causa di rottura
 
Salve ragazzi..
ieri sera mentre ero in viaggio mi esce l'anomalia : Start e stop non disponibile...

mi preoccupa la cosa..perché siccome ho il cambio tct, e, da quanto ho capito, dovrebbe essere il sensore "folle", potrei avere problemi con il cambio automatico?
Ti consiglio di ricaricare a dovere la batteria.
 
  • Like
Reactions: VURT e marceruben
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se non funziona s&s tt di guadagnato e la turbina ringrazierò non serve a nulla è e dannoso è solo uno specchietto per allodole i consumi usandolo sono uguali a disattivarlo in oltre li sbalzi di temperatura che provoca al motore degrada olio e meccanica
 
  • Like
Reactions: mauretto 60