Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Se avete il dubbio che non funzioni per motivi diversi dalla insufficiente carica della batteria, il sistema è semplice (cambio manuale), fate spegnere il motore magari partendo in terza, a motore spento senza fare altro, pigiate il pedale della frizione, se il motore si riavvia, lo S/S è ok. Diversamente ci sono altri problemi diversi dall'imputata batteria.
 
Ciao a tutti raga
Ho una Giulietta my16 1.2 diesel
Quando mi fermo si attiva lo start&stop... se apro la porta del conducente e la richiudo anche se premo la frizione la macchina non si accende...potete aiutarmi? Grazie mille in anticipo
 
Ciao a tutti raga
Ho una Giulietta my16 1.2 diesel
Quando mi fermo si attiva lo start&stop... se apro la porta del conducente e la richiudo anche se premo la frizione la macchina non si accende...potete aiutarmi? Grazie mille in anticipo
Tutto normale, spiegato nel LUM, è una questione di sicurezza.
Penso tu sia anche l'unico ad avere un 1.2 diesel [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Buonasera....sono nuovo nel forum ma come voi ho il solito problema dello star e stop e vorrei qualche informazione per risolvere il problema.
E da un paglio di giorni che ho la spia motore accesa e la scritta star e stop non disponibile e non mi funziona nemmeno il DNA.
Ho provato a collegare il pc alla presa obd e come supponevo si è verificato un errore al sensore " leva Cambio folle " ho provato a smontarlo ma è posto in angolo poco accessibile....qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Grazie in anticipo !!
 
quando avevo lo start and stop non ancora conoscevo il forum_ Io risolsi tutto i problemi che mi dava così: lo disattivai !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
con multiscan o Alfa obd si disattiva funzione