Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Buon giorno a tutti, questa mattina la mia giulietta 1.6 super del 2017, mi ha dato il buongiorno con il simbolo del motore e dello start&stop acceso con la colorazione gialla sul cruscotto. Vado alla Fiat e dalla diagnosi che mi fanno, il tecnico mi dice che e colpa della batteria che, se scende di tensione, provoca questo errore.
 
Ultima modifica:
L’hai sostituita? Hai risolto il problema?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Comunque no mi ha lasciato la stessa, perché ha detto che la batteria è buona, ma può succedere che scende di un minimo la tensione e da quell’errore ed ha solo provveduto a togliere gli errori con il computer. Dopo ciò ho provato la macchina e sembrerebbe andare tutto bene
 
Comunque no mi ha lasciato la stessa, perché ha detto che la batteria è buona, ma può succedere che scende di un minimo la tensione e da quell’errore ed ha solo provveduto a togliere gli errori con il computer. Dopo ciò ho provato la macchina e sembrerebbe andare tutto bene

allora perché hai aperto una discussione. Cosa volevi sapere?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao, ti hanno già risposto... se la batteria scende un pò, si disattiva quella c...osa li ... ed è meglio....:p;)
 
Quindi è un problema normale giusto??? Mi consigliate quindi di lasciarlo disattivato??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si... non fa bene al motore accendi e spegni ...:eek:;) e l'inquinamento è maggiore....:rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: Felypetto