Il mio non è di quelli che memorizzano il disinserimento ma non va di suo pur non dando errori. Tornerebbe a funzionare per un po se sgilassi lo spinotto per resettarlo ma non ci penso proprio.Allora secondo voi è meglio tenerlo disinserito? Io personalmente ho tolto lo spinotto che si trova sopra al polo negativo della batteria anche se mi esce errore all'interno. Secondo voi ho fatto bene a disinserirlo e da dove l'ho disinserito? Grazie
Allora hai tolto anche tu lo spinotto? Io ho dovuto togliere lo spinotto perche dal pulsante interno ogni qualvolta spengo la macchina ritorno allo stato originale e si inserisceIl mio non è di quelli che memorizzano il disinserimento ma non va di suo pur non dando errori. Tornerebbe a funzionare per un po se sgilassi lo spinotto per resettarlo ma non ci penso proprio.
No, il mio proprio non si inserisce. MAI! Con spinotto correttamente inserito. Se lo volessi utilizzare, resetto togliendo e rimettendo lo spinotto ma il mio funziona un paio di volte e poi di nuovo basta. Ma ripeto mi va benissimo così!Allora hai tolto anche tu lo spinotto? Io ho dovuto togliere lo spinotto perche dal pulsante interno ogni qualvolta spengo la macchina ritorno allo stato originale e si inserisce