Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Non esattamente. Serve a non sollecitare con sforzi gravosi tutti gli organi che sono stati menzionati da Ro60. Una richiesta di potenza massima quando il motore gira a bassissimi giri, comporta uno sforzo enorme. Hai mai provato a far partire una bicicletta ferma, con la marcia più lunga? Servono ottimi quadricipiti!

Perfetto! Esempio perfetto! Per questo i ciclisti pro pedalano a frequenza di pedalate sui 100/110...





Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
 
Ultima modifica:
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Bene così... torniamo in topic ora ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao a tutti! secondo voi è normale che con i primi freddi (ma già a temperature inferiori ai 10 gradi) lo start and stop dia dei problemi?fino a due settimane fa quando la temperatura esterna era più mite funzionava benissimo! premetto che la macchina la prendo solo venerdi,sabato e lunedi e per brevi tratti!clima bizona spento,tengo accesa solo la ventola tra i 18 e i 20 gradi! mi devo preoccupare?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Penso che non bisogna preoccuparsi troppo! Lo S&S funziona quando ci sono tutti i presupposti per funzionare. Evidentemente c'è qualche parametro che ne inibisce il funzionamento, ma questo è il normale funzionamento, non che è rotto!!!

ps: a me sfortunatamente funziona anche con i 6°c di questi giorni....: protest :.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Penso che non bisogna preoccuparsi troppo! Lo S&S funziona quando ci sono tutti i presupposti per funzionare. Evidentemente c'è qualche parametro che ne inibisce il funzionamento, ma questo è il normale funzionamento, non che è rotto!!!

ps: a me sfortunatamente funziona anche con i 6°c di questi giorni....: protest :.

quindi è tutto normale non mi devo preoccupare?può essere anche la batteria non stracarica? in quale forum ho letto che se non è al massimo lo S&S non funziona!
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

quindi è tutto normale non mi devo preoccupare?può essere anche la batteria non stracarica? in quale forum ho letto che se non è al massimo lo S&S non funziona!

In questo forum... però ragazzi, se non leggete i thread per almeno 10 pagine, non usate la funzione CERCA o non fate riferimento alle FAQ di sintesi redatte, con i problemi più frequenti, continueremo a riempire di messaggi duplicati i thread.

Qui trovi le risposte a tutte le tue domande:
https://forum.clubalfa.it/elettronica/71237-domande-frequenti-start-and-stop-giulietta.html

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Invito per tutti, specialmente per gli utenti più esperti: aiutiamoci a tenere pulito il thread.

Rimandiamo a quella pagina per le domande già fatte e rifatte.

Grazie della collaborazione :)
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

In questo forum... però ragazzi, se non leggete i thread per almeno 10 pagine, non usate la funzione CERCA o non fate riferimento alle FAQ di sintesi redatte, con i problemi più frequenti, continueremo a riempire di messaggi duplicati i thread.

Qui trovi le risposte a tutte le tue domande:
https://forum.clubalfa.it/elettronica/71237-domande-frequenti-start-and-stop-giulietta.html

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Invito per tutti, specialmente per gli utenti più esperti: aiutiamoci a tenere pulito il thread.

Rimandiamo a quella pagina per le domande già fatte e rifatte.

Grazie della collaborazione :)

Grazie mille per il link! è stato molto utile! :)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

io ormai non mi incazzo +, tutto dipende dallo stato di carica della batteria
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

stamani ho fatto questa prova,appena spento il motore appariva un messaggio con scritto premere pedale frizione,appena premuto il motore è ripartito immediatamente ma lo S&S continua a non funzionare!Avaria di qualcosa o batteria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

stamani ho fatto questa prova,appena spento il motore appariva un messaggio con scritto premere pedale frizione,appena premuto il motore è ripartito immediatamente ma lo S&S continua a non funzionare!Avaria di qualcosa o batteria?

Batteria o freddo sotto i 5 gradi (se non vado errato).