Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Francesco lascia perdere e amici come prima.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: il_capitano
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Vi chiedo un consiglio... la mia Giulietta sta per compiere i due anni d'età ed è da diversi mesi che lo S&S to non si attiva più anche se ultimamente ho fatto diversi tratti autosradali di diverse ore... volevo cogliere l'occasione del tagliando per evidenziare all'Alfa questa cosa... secondo voi da cosa dipende? e cosa potrebbero fare in officina?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Batteria scarica o che comunque non raggiunge più una carica ottimale.
In officina possono sostituirla a spese tue o ricaricarla, anche se caricandola risolveresti per poco tempo.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Batteria scarica o che comunque non raggiunge più una carica ottimale.
In officina possono sostituirla a spese tue o ricaricarla, anche se caricandola risolveresti per poco tempo.

E' ovvio che se la batteria non riesce ad assolvere al funzionamento dello S&S ma garantisce tutto il resto con relativa tranquillità... la batteria rimane al suo posto... mi chiedo ma dopo neanche due anni è normale trovarsi in questa situazione? é la batteria che è scadente o lo S&S che è tarato male e se la batteria non è nuova o quasi non rispetta le condizioni per il funzionamento del suddetto S&S?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si è possibile. Se leggi il thread ti rendi conto che lo S&S è molto delicato e funziona con parametri molto restrittivi, fatto sta che la batteria è sempre e comunque la prima imputata.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

mi chiedo ma dopo neanche due anni è normale trovarsi in questa situazione?
No non è normale.
é la batteria che è scadente o lo S&S che è tarato male
La batteria è ottima.
Per lo S&S invece oserei dire che è un progetto nato male.
Personalmente ritengo oltre l'inutilità del dispositivo, se non l'avessero mai progettato avrebbero fatto più figura.
Se vogliamo tenere pulito l'ambiente ci sono tanti altri mezzi per farlo non certamente lo S&S.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Vi chiedo un consiglio... la mia Giulietta sta per compiere i due anni d'età ed è da diversi mesi che lo S&S to non si attiva più anche se ultimamente ho fatto diversi tratti autosradali di diverse ore... volevo cogliere l'occasione del tagliando per evidenziare all'Alfa questa cosa... secondo voi da cosa dipende? e cosa potrebbero fare in officina?
E' la batteria che è ormai sotto l'80% di carica e difficilmente salirà oltre tale soglia a meno di fare centinaia di km per ricaricarla. Se sei ancora in garanzia tenta di fartela cambiare, avresti così una batteria nuova di pacca (dopo quasi 2 anni la tua potrebbe anche essere a fine vita) senza spendere una euro ed uno S&S finalmente di nuovo funzionante (magari poi lo disattivi tu data la sua inutilità ;)).
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io sono ancora in garanzia... Dici che mi potrebbe essere cambiata gratuitamente?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io sono ancora in garanzia... Dici che mi potrebbe essere cambiata gratuitamente?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Provaci! A me lo hanno fatto ma la Giuly aveva si e no 6 mesi. Quanti mesi ha la tua Giuly?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io sono ancora in garanzia... Dici che mi potrebbe essere cambiata gratuitamente?


Sent from my iPhone using Tapatalk

la mia ha 23 mesi e pochissimi chilometri e mi è stata sostituita in garanzia,ergo vai in concessionaria o in officina e fai la richiesta di sostituzione!
 
X