Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Confermo quanto sopra, entra in funzione e senza rendertene conto riparte, sarà perchè è nuova (ha due giorni) ma a me piace.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

mah sarà....che io sono old-style......
ma pensare che tu (non riferisto a nessuno chiaro no ?? :).....in uso cittadino,con un gran freddo fuori , arrivi ad un semaforo ed è sera e 'sta povera batteria deve supportare il clima,l'autoradio,i fari e tutta l'illuminazione + tutte le cose che vanno aliementate e non si vedono (sensori sparsi per tutta l'auto,centraline , e chi più ne ha più ne metta....) mi trasmette un vago senso d'ansia.......

....sarà....
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

mah sarà....che io sono old-style......
ma pensare che tu (non riferisto a nessuno chiaro no ?? :).....in uso cittadino,con un gran freddo fuori , arrivi ad un semaforo ed è sera e 'sta povera batteria deve supportare il clima,l'autoradio,i fari e tutta l'illuminazione + tutte le cose che vanno aliementate e non si vedono (sensori sparsi per tutta l'auto,centraline , e chi più ne ha più ne metta....) mi trasmette un vago senso d'ansia.......

....sarà....
Con un gran freddo fuori lo S&S non si abilita quindi puoi stare tranquillo
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Con un gran freddo fuori lo S&S non si abilita quindi puoi stare tranquillo

chi l'ha detto ??
il mio funziona anche con il freddo......

P.S.
è vero il manuale lo dice....ma a volte funzia lo stesso......dipende da quanto freddo "ha preso" l'auto.......
Capitano è comoda fare le prove al caldo di Ba.....:)
vieni qui nella siberia padana !!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

chi l'ha detto ??
il mio funziona anche con il freddo......

P.S.
è vero il manuale lo dice....ma a volte funzia lo stesso......dipende da quanto freddo "ha preso" l'auto.......
Capitano è comoda fare le prove al caldo di Ba.....:)
vieni qui nella siberia padana !!!

Lì a Reggio ci vengo un weekend si ed uno no quindi conosco bene il freddo di cui parli ;)
Ad ogni modo qui a Bari già a 5-6 gradi lo S&S non funzia mentre 2 settimane fa con 8-9 gradi andava alla grande.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

a me lo S&S funziona anche con -3 o -4 gradi, siamo sotto lo zero da 2 settimane ormai e non ha mai perso un colpo.
Basta che la batteria sia a posto.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

a me lo S&S funziona anche con -3 o -4 gradi, siamo sotto lo zero da 2 settimane ormai e non ha mai perso un colpo.
Basta che la batteria sia a posto.
Allora vorrà dire che la mia batteria è un po' in sofferenza...devo camminarci di più :grinser005:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Salve ragazzi, volevo chiedere una vostra opinione... Ho letto qualche pagina prima che quando hai la batteria un po' scarica lo start/stop non funziona. A me la batteria va bene e lo start/stop non va invece...però dopo un viaggio di 350 km ha ripreso a funzionare(credo si sia ricaricata),poi dopo qualche giorno ha smesso ancora. Non piuò essere per caso dovuto all'impianto viasat montato sulla batteria che può portare questo problema??anche perchè ho un altro problema... Quello delle luci diurne... Di giorno( e mai di sera quando accendo i fari) dopo un po' che cammino si spengono i led segnalandomi avaria... Ma con un riavvio dell'auto si riaccendo...(quindi non sono fulminati)... Cosa ne pensate????
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

...anche perchè ho un altro problema... Quello delle luci diurne... Di giorno( e mai di sera quando accendo i fari) dopo un po' che cammino si spengono i led segnalandomi avaria... Ma con un riavvio dell'auto si riaccendo...(quindi non sono fulminati)... Cosa ne pensate????
Davvero inquietante...problemi seri all'impianto elettrico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, volevo chiedere una vostra opinione... Ho letto qualche pagina prima che quando hai la batteria un po' scarica lo start/stop non funziona. A me la batteria va bene e lo start/stop non va invece...però dopo un viaggio di 350 km ha ripreso a funzionare(credo si sia ricaricata),poi dopo qualche giorno ha smesso ancora. Non piuò essere per caso dovuto all'impianto viasat montato sulla batteria che può portare questo problema??anche perchè ho un altro problema... Quello delle luci diurne... Di giorno( e mai di sera quando accendo i fari) dopo un po' che cammino si spengono i led segnalandomi avaria... Ma con un riavvio dell'auto si riaccendo...(quindi non sono fulminati)... Cosa ne pensate????

Ahhh viasat e problemi elettrici??? In bocca a lupo per la garanzia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X