start & stop

Oggi è arrivato il pacchetto anche a me,Domenica ho usato la macchina e start &stop già non funzionava...quindi aspetto a montarlo
 
Oggi è arrivato il pacchetto anche a me,Domenica ho usato la macchina e start &stop già non funzionava...quindi aspetto a montarlo
Ah ah , non ti vuole dare soddisfazione. La mia, invece, si spegneva anche uscendo dal cancello di casa.
 
Ah ah , non ti vuole dare soddisfazione. La mia, invece, si spegneva anche uscendo dal cancello di casa.
Mi sembra di capire che è principalmente in Piemonte che non va lo S&S. Non dipenderà dalla latitudine?
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Adesso nel weekend vado a Torino in mezzo al traffico e vedo,se non funziona meglio così....
Ah ah , non ti vuole dare soddisfazione. La mia, invece, si spegneva anche uscendo dal cancello di casa.
 
Ho risposto nell'altro thread che ha posto la domanda - in breve molti problemi di ECU DTC o le condizioni della batteria possono causare questo per essere visualizzati
I replied in other thread you asked the question - in short many ECUs DTC problems or battery condition can cause this to be displayed
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A proposito tramite Alfa DPF risulta disabilitato dal body computer l'attivazione di start & stop e non capisco il perché visto che non ci sono errori .. la percentuale del filtro al 13% di intasamento.... La batteria ok ... Bho.... Ci capite qualcosa voi? A sto punto mi viene da pensare che qualcosa non funziona bene bho....
Buonasera...non entra in funzione lo start stop sulla mia auto...ci sono adempimenti preliminari per attivarlo? Giulia super 150 cv