Stellantis secondo Montezemolo

"Siamo l’Alfa Romeo. Siamo italiani. Abbiamo uno spirito sportivo"
Cosa c’è di italiano qui?
Progettazione? No
Motore? No
Produzione? No
Chi pronuncia questa frasetta da marketing? No

Infatti non rimane nulla di italiano nemmeno l'azienda dove lavoro venduta ai tedeschi. Che non ci sia un disegno per far fallire l'Italia?
 
Che dire, l'Italia, meglio i cittadini, sono in molte cose colpevoli del declino della Fiat, dell'Alfa ecc. ma, come già scritto, compra Mercedes, BMW ecc. Qui mi dicono: "Tu con la tua Alfa, chiaramente una gran macchina ma......". Fiat, Alfa si sono dimenticate di trasmettere il loro claim negli anni come hanno fatto i marchi tedeschi. BMW ecc. vendevano meglio perché sapevano vendere i loro veicoli a prezzi elevati anche se non erano migliori delle altre auto europee!

Google Traduttore
 
Hanno venduto aria fritta non per niente hanno pure barato sulle emissioni e sono pure riusciti a uscire puliti dalla storia dovevano impedirgli di vendere auto per un paio di anni tutte altro che multa.. oppure paghi tt gli altri costruttori onesti per ogni tua auto truccata!!che poi stranamente con solo aggiornamenti software hanno risolto il problema si ci credo se era così semplice lo facevano subito!!
 
Hanno venduto aria fritta non per niente hanno pure barato sulle emissioni e sono pure riusciti a uscire puliti dalla storia dovevano impedirgli di vendere auto per un paio di anni tutte altro che multa.. oppure paghi tt gli altri costruttori onesti per ogni tua auto truccata!!che poi stranamente con solo aggiornamenti software hanno risolto il problema si ci credo se era così semplice lo facevano subito!!
Qui gli stupidi siamo noi compratori a livello mondiale, significa che se questi marchi ci vendono appunto aria fritta la comperiamo lo stesso e allora dopo non lamentiamoci. Sono riusciti a imprimere i loro marchi nella nostra mente come i migliori. Ed è poi così ormai in tutto.
 
  • Like
Reactions: CMS e gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente e così ti lucidano la Fiorentina così sembra appena tagliata e magari e li da 3 giorni!!
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo