Stelvio 2.2 210cvQ4 nato male?

Solidarietà anche da parte mia! Oltre al disagio di non poter guidare la tua auto, puoi stare tranquillo perché Alfa ti risolverà il problema in maniera definitiva. La garanzia esiste perché purtroppo puoi succedere un problema in produzione. Tienici aggiornati

Caro Zio, in concessionario girano la palla a fca, il computer non dialoga.
Possibile che sia successo solo a me??
se la cpu dell'auto non dialoga è difettsta... la sostituiscano e ridiano l'auto efficiente... poi ci possono stare pure anni a studiarsela ma sti studi non deve pagarli il cliente che già paga per un prodotto che di fatto non utilizza... fiat da sto punto di vista è molto più che molto carente

se la cpu dell'auto non dialoga è difettsta... la sostituiscano e ridiano l'auto efficiente... poi ci possono stare pure anni a studiarsela ma sti studi non deve pagarli il cliente che già paga per un prodotto che di fatto non utilizza... fiat da sto punto di vista è molto più che molto carente
Zio, hai scritto esattamente ciò che penso anche io... verbalmente (per ora) ho suggerito di mandare l'auto in casa per studiare la problematica e di darne un altra a me che non sono e non faccio il collaudatore ;)

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per la solidarietà che ricevo, ma magra consolazione :)
Come cortesia, devo dire che il conc è stato impeccabile, qualche riserva la ho su Alfa che nonostante sia in contatto con l'officina non si è ancora scomodata...con oggi sono 11 giorni di fermo!
Hai già fatto un tentativo telefonando al Customer Care e lamentando dell’accaduto? Potrebbe servire a smuovere le acque tra concessionario e la casa

Ultima modifica:
Si, tentativo fatto. Ho chiamato il servizio in presenza del responsabile officina.
Purtroppo si va avanti a tentativi con il criterio dell'esclusione, probabilmente dicono che sia una massa difettosa in un cablaggio o un filo interrotto, ma avete idea quanti fili e cablaggi ci sono??

Si, tentativo fatto. Ho chiamato il servizio in presenza del responsabile officina.
Purtroppo si va avanti a tentativi con il criterio dell'esclusione, probabilmente dicono che sia una massa difettosa in un cablaggio o un filo interrotto, ma avete idea quanti fili e cablaggi ci sono??
Trovo assurda una risposta simile con i sistemi di diagnosi che ci sono. Un filo a caso? Non è che hai banalmente la batteria difettosa?

• Like
Reactions: ziopalm
Zio, hai scritto esattamente ciò che penso anche io... verbalmente (per ora) ho suggerito di mandare l'auto in casa per studiare la problematica e di darne un altra a me che non sono e non faccio il collaudatore ;)

Ciao. Hai tutta la mia solidarietà.
Non tedio ulteriormente con la lista di problemi elettronici che hanno afflitto e in parte affliggono ancora la mia Stelvio. Per gli ispettori Alfa è tutto ok. Dal giorno successivo al ritiro si sono ripresentati i primi.
Non hanno individuato la causa (o non me la vogliono dire).
Aspetto la proposta del Concessionario per la sostituzione che si scontra col fatto che per FCA è tutto ok.
In effetti non sono problemi presenti sempre ma solo a momenti.
Io però i miei soldi li ho dati per sempre, non solo a momenti

Ciao. Hai tutta la mia solidarietà.
Non tedio ulteriormente con la lista di problemi elettronici che hanno afflitto e in parte affliggono ancora la mia Stelvio. Per gli ispettori Alfa è tutto ok. Dal giorno successivo al ritiro si sono ripresentati i primi.
Non hanno individuato la causa (o non me la vogliono dire).
Aspetto la proposta del Concessionario per la sostituzione che si scontra col fatto che per FCA è tutto ok.
In effetti non sono problemi presenti sempre ma solo a momenti.
Io però i miei soldi li ho dati per sempre, non solo a momenti
Grazie 33 che mi sei vicino come gli altri.
Ma la tua e ferma come la mia?

X