Stelvio 2.2 210cvQ4 nato male?

Non capisco cosa hanno da guadagnare in fatto di immagine con comportamenti simili.
Personalmente avrei gradito affrontare il problema commercialmente e trovare una soluzione.
Se vogliono studiare sulla cavia la riprendessero.

• Like
Reactions: fabio1709 e ziopalm
Bene per l'auto sostitutiva, meno bene la velocità di intervento per risolvere i problemi, purtroppo le officine fca, per fortuna non tutte, sono lente e poco efficaci.

Lo spero per il resto d'Italia!!:)

- Informazione Pubblicitaria -
E con oggi sono 14 giorni di fermo! Fumo come una locomotiva a vapore dell '800 !!
IMG_20180411_095639.jpg IMG_20180411_095622.jpg Non riesco a capire però se è incompetenza dell'officina o di chi li segue da Milano...oppure l'ammalato è molto molto grave!

E con oggi sono 14 giorni di fermo! Fumo come una locomotiva a vapore dell '800 !!
Non riesco a capire però se è incompetenza dell'officina o di chi li segue da Milano...oppure l'ammalato è molto molto grave!

Mi pare comunque stiano lavorando.

Per consolarti a me dopo 11 giorni hanno detto che avevano risolto.
L'ispettore FCA era arrivato il giorno stesso in cui gli ho portato l'auto.

Ho chiesto di sapere le cause i lavori fatti i pezzi sostituiti e le modalità di collaudo finale (nei casi precedenti nonostante il loro ok la macchina era ancora coi problemi). A questo punto una settimana per la risposta, molto lacunosa e senza individuazione delle cause. Mi hanno mandato la ricevuta fiscale.

Meno di tre ore di lavoro, un fermo macchina di 11 giorni più 7 per rispondermi (17 giorni, meno di tre ore di lavoro).

Mi pare comunque stiano lavorando.

Per consolarti a me dopo 11 giorni hanno detto che avevano risolto.
L'ispettore FCA era arrivato il giorno stesso in cui gli ho portato l'auto.

Ho chiesto di sapere le cause i lavori fatti i pezzi sostituiti e le modalità di collaudo finale (nei casi precedenti nonostante il loro ok la macchina era ancora coi problemi). A questo punto una settimana per la risposta, molto lacunosa e senza individuazione delle cause. Mi hanno mandato la ricevuta fiscale.

Meno di tre ore di lavoro, un fermo macchina di 11 giorni più 7 per rispondermi (17 giorni, meno di tre ore di lavoro).
Scusa 33, perchè la ricevuta fiscale? Non è in garanzia?

La mia Stelvio 2.2 210 cv ritirata a metà marzo e 2200 km fatti per il momento non ha nessun problema, da rilevare. Se ti può consolare mio padre con il Maserati levante 30 gg di fermo e bastava cambiare la batteria

Cambiate officine quando vedete che i problemi non si risolvono.
FCA fornisce tutto il supporto ma se in officina non sono in grado di lavorare.
Per ogni problema è presente una scheda lavorazione ben dettagliata con tutte le procedure da effettuare nulla è lasciato al caso.

Cambiate officine quando vedete che i problemi non si risolvono.
FCA fornisce tutto il supporto ma se in officina non sono in grado di lavorare.
Per ogni problema è presente una scheda lavorazione ben dettagliata con tutte le procedure da effettuare nulla è lasciato al caso.
E un tentativo che farei volentieri, peccato che la Stelvio non va in moto...

• Like
Reactions: Dar2018
X