- 9 Aprile 2018
- 75
- 56
- 19
- Regione
- Umbria
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2d 210cv Q4
- Altre Auto
- Beetle/Mini
Io no, credo di non avere nemmeno l'allarmeAvete entrambi l’antifurto satellitare?
Io no, credo di non avere nemmeno l'allarmeAvete entrambi l’antifurto satellitare?
Grazie 33 che mi sei vicino come gli altri.
Ma la tua e ferma come la mia?
Avete entrambi l’antifurto satellitare?
La scatola porta fusibili l'hanno smontata anche sulla mia, ma nulla di fattoNo, la mia la tengono qualche giorno (l'ultima volta tre settimane) e poi me la ridanno.
Posso ribadire che non hanno individuato la causa o non me la vogliono dire (richiesta espressa via pec a cui per due volte non hanno risposto).
Fanno aggiornamenti e verifiche sw, o almeno, questo è quello che mi dicono. In realtà quando ho chiesto la verifica della presenza di acqua nella famosa scatola portafusibili mi han detto che lo avevano già fatto (perchè non me lo avevano detto? Boh!)
Tra l'altro, ho l'impressione che con gli aggiornamenti il navigatore sia diventato più lento. Un po' come il pc che col passare del tempo, occupazione di memoria e cancellazioni ripetute, rallenta. Ma se fosse così, tra un paio d'anni cosa accadrebbe?
Io non lo ho.
No, la mia la tengono qualche giorno (l'ultima volta tre settimane) e poi me la ridanno.
Posso ribadire che non hanno individuato la causa o non me la vogliono dire (richiesta espressa via pec a cui per due volte non hanno risposto).
Fanno aggiornamenti e verifiche sw, o almeno, questo è quello che mi dicono. In realtà quando ho chiesto la verifica della presenza di acqua nella famosa scatola portafusibili mi han detto che lo avevano già fatto (perchè non me lo avevano detto? Boh!)
Tra l'altro, ho l'impressione che con gli aggiornamenti il navigatore sia diventato più lento. Un po' come il pc che col passare del tempo, occupazione di memoria e cancellazioni ripetute, rallenta. Ma se fosse così, tra un paio d'anni cosa accadrebbe?
Io non lo ho.
La scatola porta fusibili l'hanno smontata anche sulla mia, ma nulla di fatto
Unica consolazione che non sono il solo! Prima o poi si risolverà o si sostituirà....Casi simili ai vostri su Giulia erano stati risolti con sostituzione batteria e aggiornamenti software, su Stelvio l’unico caso che ricordo qui sul forum era dovuto probabilmente a una infiltrazione.
Vi auguro di risolvere
Si.Ma l'auto sostitutiva ve l'hanno data?