Stelvio 2.2 210cvQ4 nato male?

Grazie 33 che mi sei vicino come gli altri.
Ma la tua e ferma come la mia?

No, la mia la tengono qualche giorno (l'ultima volta tre settimane) e poi me la ridanno.
Posso ribadire che non hanno individuato la causa o non me la vogliono dire (richiesta espressa via pec a cui per due volte non hanno risposto).
Fanno aggiornamenti e verifiche sw, o almeno, questo è quello che mi dicono. In realtà quando ho chiesto la verifica della presenza di acqua nella famosa scatola portafusibili mi han detto che lo avevano già fatto (perchè non me lo avevano detto? Boh!)

Tra l'altro, ho l'impressione che con gli aggiornamenti il navigatore sia diventato più lento. Un po' come il pc che col passare del tempo, occupazione di memoria e cancellazioni ripetute, rallenta. Ma se fosse così, tra un paio d'anni cosa accadrebbe?

Avete entrambi l’antifurto satellitare?

Io non lo ho.
 
No, la mia la tengono qualche giorno (l'ultima volta tre settimane) e poi me la ridanno.
Posso ribadire che non hanno individuato la causa o non me la vogliono dire (richiesta espressa via pec a cui per due volte non hanno risposto).
Fanno aggiornamenti e verifiche sw, o almeno, questo è quello che mi dicono. In realtà quando ho chiesto la verifica della presenza di acqua nella famosa scatola portafusibili mi han detto che lo avevano già fatto (perchè non me lo avevano detto? Boh!)

Tra l'altro, ho l'impressione che con gli aggiornamenti il navigatore sia diventato più lento. Un po' come il pc che col passare del tempo, occupazione di memoria e cancellazioni ripetute, rallenta. Ma se fosse così, tra un paio d'anni cosa accadrebbe?



Io non lo ho.
La scatola porta fusibili l'hanno smontata anche sulla mia, ma nulla di fatto
 
No, la mia la tengono qualche giorno (l'ultima volta tre settimane) e poi me la ridanno.
Posso ribadire che non hanno individuato la causa o non me la vogliono dire (richiesta espressa via pec a cui per due volte non hanno risposto).
Fanno aggiornamenti e verifiche sw, o almeno, questo è quello che mi dicono. In realtà quando ho chiesto la verifica della presenza di acqua nella famosa scatola portafusibili mi han detto che lo avevano già fatto (perchè non me lo avevano detto? Boh!)

Tra l'altro, ho l'impressione che con gli aggiornamenti il navigatore sia diventato più lento. Un po' come il pc che col passare del tempo, occupazione di memoria e cancellazioni ripetute, rallenta. Ma se fosse così, tra un paio d'anni cosa accadrebbe?



Io non lo ho.
La scatola porta fusibili l'hanno smontata anche sulla mia, ma nulla di fatto

Casi simili ai vostri su Giulia erano stati risolti con sostituzione batteria e aggiornamenti software, su Stelvio l’unico caso che ricordo qui sul forum era dovuto probabilmente a una infiltrazione.
Vi auguro di risolvere
 
Casi simili ai vostri su Giulia erano stati risolti con sostituzione batteria e aggiornamenti software, su Stelvio l’unico caso che ricordo qui sul forum era dovuto probabilmente a una infiltrazione.
Vi auguro di risolvere
Unica consolazione che non sono il solo! Prima o poi si risolverà o si sostituirà....
 
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia! Fatti sentire, alza la voce se necessario ma allo stesso tempo porta pazienza che sono sicuro risolveranno! ;)
 
Certamente, la conc. ha assolto i suoi compiti in fatto di cortesia, Alfa ad oggi ancora NO.
12 giorni senza la propria auto, credetemi, sono un disagio che l'auto sostitutiva non paga.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
L'ho presa a ridere per ciò che sembra...una barzelletta!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma l'auto sostitutiva ve l'hanno data?
Si.
Da una Mito trovata miracolosamente libera la prima volta ( ero senza appuntamento) a una Compass, a una Giulia basic che più basic non si può .
Tenuta tre settimane, tre we sulla neve persi ( non aveva il passaggio sci). Sembrano sciocchezze, ma io ho pagato con soldi buoni e pensavo di avere avuto un’auto funzionante.
Negli ultimi due mesi credo sia più il tempo che la mia auto ha passato in officina che quello in cui la ho potuta usare.
Ore perse per portarla e ritirarla.

Non hanno mai sostituito neppure un pezzo. Dicono di avere fatto verifiche e aggiornamenti ma non risolutivi. Due volte non mi hanno neppure dato la ricevuta fiscale a carico FCA, non vogliono fare sapere nulla di ciò che fanno.
Anche questo mi pare strano.
 
  • Like
Reactions: ziopalm