STELVIO 2.2. AT8 210 CV problemi

:eek: sono arrivato in ritardo....
 
E già, molti sono rimasti delusi dal fatto che in linea di massima il forum non gradisca le soluzioni grossolane degli inossidabili taroccatori.
Il motore 2.2 multijet è un motore sicuramente ricco di tecnologia e di soluzioni complesse imposte dalle esigenze di omologazione.
I tempi degli euro 4 in cui qualcuno brillantemente sfondava il dpf con la punta da muro per fortuna sono finiti, non prima però di aver prodotto una pessima fama al motore ad accensione diretta ed averlo condannato all'oblio.
Sinceremente tutti i giorni percorro una via consolare e mi intristisco quando vedo le ormai poche residue vetture in cui evidentemente la punta da muro ha fatto il suo ignobile lavoro. Spesso mi chiedo se il conducente si renda conto di aver risolto il suo piccolo problema personale mettendo sulla gobba di tutti gli altri proprietari di veicoli diesel l'enorme macigno di dover abbandonare la propria macchina prima del tempo.
Forse se tanti brillanti italici taroccatori fossero stati più civili il problema sarebbe stato meno pressante e ci sarebbe stato consentito di finire di usare le nostre quasi pulite euro 6 non taroccate.
Dall'altra parte come abitante dell'urbe non posso che essere lieto che queste macchine taroccate ed altamente inquinanti siano allontanate al più presto dai polmoni e dal cuore di milioni di italiani.
Io posso permettermi di rinunciare prima del tempo alla mia bellissima stelvio e comprare una grossa lavatrice ricaricabile su ruote, mi auguro sinceramente che gli italici incorregibili taroccatori si trovino presto nell'impossibilità di comprare qualsiasi cosa più grande di una panda o meglio dell'abbonamento ai mezzi pubblici.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X