Stelvio 280 cv B-Tech

Buonasera a tutti,
alla fine, passando in rassegna tutto il garage del forum, sono arrivato a una conclusione:
Nero Vulcano con pinze rosse!
Il dado è tratto!
Lo so, il nero è delicato, si vede lo sporco, si vedono gli sfrisi, ma porca miseria, se mi eccita solo a guardarla in foto, chissà dal vivo!
La scelta è quindi fatta, e visto che dovrò tornare in settimana per portare gli ultimi documenti, farò fare la modifica dell'ordine!
Ero titubante sulle pinze gialle, ma visto che l'unico colore oltre al nero che c'è in macchina è il rosso, che anche le pinze lo siano ;-)
Buona serata
Jac
 
  • Like
Reactions: Sandro G. e MPP
La mia che ritirerò fra qualche giorno è praticamente come l'hai configurata tu, non è B-tech perchè l'ho ordinata a luglio, ma i colori sono quelli. Io come alternativa mi ero preso blu montecarlo ma poi l'ho scartato perchè non può avere gli interni rossi. Grigio scuro e rosso secondo me è un gran bell'accoppiata. Le foto della mia (appena arrivata in concessionario sono qui:
La consegna si avvicina... cosa controllare?

Invidio il fatto che adesso sulla B-tech ci siano a richiesta anche i cerchi a cinque fori da 20" simil quadrifoglio, mi sa che il prossimo anno quando torno alle gomme estive ci faccio un pensierino.
Per quanto riguarda gli accessori che hai messo, il differenziale autobloccante posteriore c'è assieme alle sospensioni attive e alle palette? Cioè hai inserito il Pack performance o gli accessori singoli?

Ciao,
il differenziale autobloccante dovrebbe essere compreso con le sospensioni, ma a dirti la verità non riesco a trovare la specifica.
Sono sicuro che c'è, ma nel configuratore no riesco a trovarlo.
Jac
 
Buonasera a tutti,
alla fine, passando in rassegna tutto il garage del forum, sono arrivato a una conclusione:
Nero Vulcano con pinze rosse!
Il dado è tratto!
Lo so, il nero è delicato, si vede lo sporco, si vedono gli sfrisi,
....
Ero titubante sulle pinze gialle, ma visto che l'unico colore oltre al nero che c'è in macchina è il rosso, che anche le pinze lo siano ;-)
Buona serata
Jac

Ottima scelta, anch'io ho ragionato così. Per i graffi tranquillo, si vedono su tutti i colori. Forse solo il grigio chiaro nasconde sporco e danni...
 
  • Like
Reactions: Jac76
Ottima scelta!
Io first edition nero e sono stra contento della scelta!
Colore e motore top!!!
 
  • Like
Reactions: Jac76
Congratulazioni! È proprio come la prenderei io, 280 CV btech, nera con interni e pinze rosse!
A livello di scontistica come ti hanno trattato?
 
Congratulazioni! È proprio come la prenderei io, 280 CV btech, nera con interni e pinze rosse!
A livello di scontistica come ti hanno trattato?

Ciao,
essendo agente di commercio ho avuto bene o male lo sconto previsto per la categoria (8000 €).
Diciamo che sono stato trattato decisamente bene sul ritiro dell'usato, che essendo molto fresco (A4 Allroad di dicembre 2016), era ancora in piena fase discensionale del prezzo.
Oltre a questo ho ottenuto un tagliando gratis più un altro paio di omaggi che comunque fanno sempre bene ;-)
Considera che sono entrato casualmente in concessionaria giovedi alle 12e25, e venerdi alle 14 ero a firmare.
Da altre parti mi hanno fatto passare la voglia di cambiare auto per il trattamento superficiale e spocchioso dimostrato.
Jac
 
  • Like
Reactions: MarcoAlfa88
Grazie a tutti!
Sul discorso tetto purtroppo sono molto di parte, in quanto oltre ad adorarlo, ne vanno pazze anche le bimbe per cui non posso toglierlo.
Per il colore sono sempre più indeciso.
Il Rosso purtroppo lo scarto perchè se anche fosse sarebbe solo il Competizione, ma 3000 cucuzze mi sembrano un filo esagerate.
Il bianco mi piace, ma anche qui solo trofeo (tra l'altro sia io che mia moglie abbiamo 2 auto bianche per cui per almeno 4 anni direi basta).
Sto guardando in giro le foto dello Stromboli, ma non capisco quanto sia più chiaro del Vesuvio.
Forse quella sarebbe una scelta possibile...
Jac76
ps
Le pinze gialle mi piacciono molto, ma avendo dettagli rossi non vorrei che fossero fuori contesto.
Però devo ammettere che fanno la loro scena...
giallo su interni rossi fuori contesto??? Ma che sei laziale? Ahah non posso aiutarti, il colore della mia l'hanno scelta i pargoli... Titanio imola... Devo dire che alla fine mi ci abituo ma è troppo elegante per i miei gusti. Il nero o Vesuvio ci stanno da dio sullo Stelvio
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
giallo su interni rossi fuori contesto??? Ma che sei laziale? Ahah non posso aiutarti, il colore della mia l'hanno scelta i pargoli... Titanio imola... Devo dire che alla fine mi ci abituo ma è troppo elegante per i miei gusti. Il nero o Vesuvio ci stanno da dio sullo Stelvio
Balbo ha usato la parola giusta per il colore Titanio
È elegante e raffinata...io stravedo per gli effetti che ha
Beninteso che qualsiasi colore le sta bene....
Il nero spacca, ma troppo evidenti poi le righe e la polvere
Una sola auto ho avuto nera, e da allora ho detto mai più
Ma è splendida
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Balbo ha usato la parola giusta per il colore Titanio
È elegante e raffinata...io stravedo per gli effetti che ha
Beninteso che qualsiasi colore le sta bene....
Il nero spacca, ma troppo evidenti poi le righe e la polvere
Una sola auto ho avuto nera, e da allora ho detto mai più
Ma è splendida
In effetti Sandro, pure io dopo la 146 nera metallizzata con riflessi viola (un colore stranissimo) mi sono promesso mai più macchine scure... Tranne la croma marrone ma ero ubriaco quando l'ho ordinata!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.