2.2 Diesel Stelvio Consumi - 2.2 mjet 180cv

Come consumi sei veramente fuori media, leggendo i forum mi pare stiano tutti sui 14/16 km a litro e siccome sono in procinto di fare il grande passo la cosa mi spaventa non poco .
Io sto ancora cercando di capire se prendere il 150 o 180 perché facendo 40000km annuì la scelta potrebbe incidere pesantemente sul mio reddito

Ma difatti sono stupito in negativo anche io. sicuramente lo start and stop che al momento non sta funzionando non aiuta. oltretutto il mio percorso è prevalentemente in città...
però i dati mostrati sono quelli...

Come consumi sei veramente fuori media, leggendo i forum mi pare stiano tutti sui 14/16 km a litro e siccome sono in procinto di fare il grande passo la cosa mi spaventa non poco .
Io sto ancora cercando di capire se prendere il 150 o 180 perché facendo 40000km annuì la scelta potrebbe incidere pesantemente sul mio reddito
penso dipenda molto dallo stile di guida, la mia bmw 316d che sto cambiando con Stelvio passa dai 12 ai 20 km litro in base a come ti comporti

Ma difatti sono stupito in negativo anche io. sicuramente lo start and stop che al momento non sta funzionando non aiuta. oltretutto il mio percorso è prevalentemente in città...

- Informazione Pubblicitaria -
penso dipenda molto dallo stile di guida, la mia bmw 316d che sto cambiando con Stelvio passa dai 12 ai 20 km litro in base a come ti comporti

sicuro, ma infatti non nego che ogni tanto ho uno stile di guida che mi fa consumare di più, pero con il resto del tempo guidando spesso anche in A speravo di far salire una media generale ad almeno 12km/l

Sono consumi decisamente anomali Siamo sicuri che stiamo parlando di Km/l e non di l/100Km? :rolleyes:

ultimo aggiornamento con il 210: 23.000 km e 7.0 l/100 tondi tondi. tra il 180 e il 210 non cambia molto. medie attendibili. il qashqai 2.0 aut 4x4 con 180.000 aveva percorso i 7.6 al 100. Stelvia è davvero buona.

Girando in città i consumi sono come i tuoi, sbevazza bene la Stelvia

no no, ho sempre odiato la conversione l/100km quindi è una delle prime cose che cambio in auto.
Hai praticamente i miei stessi consumi, solo che io ho un benzina da 280cv. Perdonami se te lo chiedo, ma perchè hai optato per il diesel se percorri molta strada in città...secondo me è controproducente!!

X