2.2 Diesel Stelvio consumi - my2019 2.2 turbo diesel 190cv AT8 Q4

Ieri stessa storia...mi si accende la spia della riserva a 43 km da casa sull'autostrada indicandomi 163 km di autonomia. Nel giro di 20 KM è scesa un'altra tacca e diventato rosso non indicandomi più l'autonomia.

Faccio il pieno sotto casa e ci sono entrati 50,6lt...:mad:
Conti alla mano, consumo medio effettivo di 11,5 Km/l contro i 12,3 del CB, su un totale di 585km (230 ca di atuostrada e il resto in città)
 
Che velocità tieni in autostrada?
 
Dipende.
Sulla A1 e sui tratti "normali" della A24 metto l'ACC a 135-138. Sui pezzi più tortuosi dell'A24 vado senza ACC e sto sui 120-130
Mi sa che dovrai passare in assistenza a fare qualche controllo, sono consumi superiori a quanto riscontrato da altri utenti.
 
Mi sa che dovrai passare in assistenza a fare qualche controllo, sono consumi superiori a quanto riscontrato da altri utenti.

Comincio a crederlo anche io...è che passare in assistenza vuol dire lasciargliela...
 
Mi sa che dovrai passare in assistenza a fare qualche controllo, sono consumi superiori a quanto riscontrato da altri utenti.
Direiche sono consumi in linea.. Anche la mia con la stessa tipologia di traagitti e velocità ha consumi pressoché uguali. Direi anche xon piede leggero abche se spesso con pieno carico
 
Direiche sono consumi in linea.. Anche la mia con la stessa tipologia di traagitti e velocità ha consumi pressoché uguali. Direi anche xon piede leggero abche se spesso con pieno carico

Anche te sei dugli 11,5km/l?
E un crollo repentino della seconda metà del serbatoio che sembra lasciarti a piedi in 30km?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche te sei dugli 11,5km/l?
E un crollo repentino della seconda metà del serbatoio che sembra lasciarti a piedi in 30km?
Assolutamente si. Il sensore del serbatoio carburante accoppiato alla capuenza di 56 litri (non 64 come pwr i benzina) e
Anche te sei dugli 11,5km/l?
E un crollo repentino della seconda metà del serbatoio che sembra lasciarti a piedi in 30km?
Assurdamente si. Serbatoio di 56 litri e non 64 come per i benzina un sensore serbatoio xhe non funziona e consumi che arrivano a 12 di media con piede w soft sono il vero limite di una ottima auto...