il link che ho messo è per verificare se la propria auto è provvista di Uconnect nel caso si procede con la registrazione e app da scaricare dal playstore.
Capito !il link che ho messo è per verificare se la propria auto è provvista di Uconnect nel caso si procede con la registrazione e app da scaricare dal playstore.
Si ...Infatti, sembra paradossale che due auto della stessa marca abbiano sistemi multimediali così profondamente diversi, eppure....tra l'altro il sistema Uconnect mi sembra pure più evoluto die MM montati su Giulia e Stelvio (che per altro costano più del doppio quando non anche il triplo di una Giulietta)
Azz ... Non sapevo [emoji33]Bhe ad esempio la versione live dello Uconnect ha l'accesso a diversi servizi in rete, App dedicate, e le info del navi online....insomma tutte cose più o meno utili che però i tedeschi offrono sulle concorrenti di Stelvio e Giulia.
tu sei oltre... ma oltre. complimenti!io vedo l'informazione sull'app nella sezione my:Car.
Visualizza allegato 156258
c'è un app chiamata "la stelvio dei miei sogni": la scarichi veloce, tanto e' l'unica ed è dedicata solo a te. te la porti a spasso, al mercato, in salotto e ti senti meno privato, meno povero. FUNZIONAAAAA!Come sempre non ho la Stelvio con me, ma l'intervallo tagliandi non è indicato anche nella sezione car dell'infotainment?
oddio se i 15.000 sono fatti alla media di 235km/h ci puo' anche stare. magari tutti d'un fiato...20000 per il gasolio e stranamente 15000 per i benzina....
mi sento umiliato: infatti la domanda non era questa e non lo poteva essere! pero` non ti illudere: al momento non scambio la mia stelvia con la tua giulietta + app. perdonami.io vedo l'informazione sull'app nella sezione my:Car.
Visualizza allegato 156258