Qui trovi tutte le differenze tra gli allestimenti dell’epoca. Tra una executive e una sport edition ci sono 9300 euro di optional in più (presi singolarmente) che poi si tramutavano in 4600 euro di listino
Però erano optional, come i cerchi da 19, quindi non tutte le executive usate le hanno (anche se credo quasi tutte) così come il cruise adattivo
I sedili riscaldati sono un plus anche se sono meno efficaci che sull’auto che avevo prima.
Un po’ perché sono meno rapidi a scaldarsi (forse anche la pelle influisce su questo) e un po’ perché l’impianto ci mette veramente poco a cominciare a buttare fuori aria calda dalle bocchette, mentre sulla vecchia dovevo aspettare qualche km
Prima classe. Il bollo nella mia regione è sui 500. L'assicurazione è troppo personale, dipende oltre dalla classe anche dagli sconti che hai, dall'età, dalle coperture...
Prima classe. Il bollo nella mia regione è sui 500. L'assicurazione è troppo personale, dipende oltre dalla classe anche dagli sconti che hai, dall'età, dalle coperture...