Cosa non ti piace in tutto questo? Cosa vorresti migliorare?
Dimenticavo, ho anche le paletteLa sport edition ha anche di serie Apple CarPlay e Android auto e le palette al volante
Quanto Adblue consuma realmente?, come motore, sospensione e tutto il resto come va?Mi piacerebbero i sedili riscaldati
Dimenticavo, ho anche le palette
Però erano optional, come i cerchi da 19, quindi non tutte le executive usate le hanno (anche se credo quasi tutte) così come il cruise adattivoMi piacerebbero i sedili riscaldati
Dimenticavo, ho anche le palette
La mia non ha adblue. Per il resto va che è una bellezza. L'auto migliore da guidare che abbia mai avutoQuanto Adblue consuma realmente?, come motore, sospensione e tutto il resto come va?
Complimenti, non avere un costo in più da sostenere con Adblue vuol dire tanto.La mia non ha adblue. Per il resto va che è una bellezza. L'auto migliore da guidare che abbia mai avuto
Più che altro gli eventuali problemi... il costo di fatto sarebbe abbastanza irrisorioComplimenti, non avere un costo in più da sostenere con Adblue vuol dire tanto.
In che classe sei e quanto paghi l'assicurazione? Più il BoloPiù che altro gli eventuali problemi... il costo di fatto sarebbe abbastanza irrisorio
Prima classe. Il bollo nella mia regione è sui 500. L'assicurazione è troppo personale, dipende oltre dalla classe anche dagli sconti che hai, dall'età, dalle coperture...In che classe sei e quanto paghi l'assicurazione? Più il Bolo
Anche io in prima classe 800€ l'assicurazione, BOLO 300€Prima classe. Il bollo nella mia regione è sui 500. L'assicurazione è troppo personale, dipende oltre dalla classe anche dagli sconti che hai, dall'età, dalle coperture...
Giulietta jtdm-2 150 cv non è una Maserati comunque sono troppi non ho messo un granché dentroAnche io in prima classe 800€ l'assicurazione, BOLO 300€