Stelvio diesel/benzina, quale?

Per un usato devi essere disposto a muoverti. Io ho sempre preso usato. A me hanno sempre risposto alle mie domande. Se non rispondono non vale la pena andare oltre. In vendita ci sono sempre state anche le sole, fa parte del gioco. Bisogna stare attenti, incrociare le dita e accettare il rischio. Oggi l'usato costa sensibilmente di più, è vero, ma comunque molto meno del nuovo
Certo che ne vale un usato pari al nuovo non usato pari ad un Cadavere. Spero solo che il ragazzo sia più attento a quello che fa. I suoi soldi valgono di più rispetto ad un inculamentoooo.

Ciao, se stai comprando usato come fai a capire se l’uso è stato gravoso?
Quello non lo puoi sapere ovviamente salvo che non te lo dica il venditore. Io dicevo per lui, se dovesse farne un uso gravoso deve considerare il cambio cinghia ogni 3 anni o 60.000km

- Informazione Pubblicitaria -
Quello non lo puoi sapere ovviamente salvo che non te lo dica il venditore. Io dicevo per lui, se dovesse farne un uso gravoso deve considerare il cambio cinghia ogni 3 anni o 60.000km
Così poco? Ho una cmax 2.0 turbo diesel e la ford prevede la distribuzione ogni 10 anni oppure 180 mila km. … pazienza.
Certo che ne vale un usato pari al nuovo non usato pari ad un Cadavere. Spero solo che il ragazzo sia più attento a quello che fa. I suoi soldi valgono di più rispetto ad un inculamentoooo.
Sarò più attento possibile sperando di avere anche un po’ di fortuna perché anche quella ci vuole!

Si trovano vari annunci della stessa annata 2018 però non sono allestimento sport edition. Oltre a quest’allestimento gli altri modelli hanno ancora lo schermo piccolo del 2017?

Si trovano vari annunci della stessa annata 2018 però non sono allestimento sport edition. Oltre a quest’allestimento gli altri modelli hanno ancora lo schermo piccolo del 2017?
Non conosco gli allestimenti ti posso dire che io ho executive 210cv q4 del 18 e ho
Sedili manuali full pelle
Schermi grandi
Blind spot
Impianto audio intermedio con sub
Specchi fotocromatici
Portellone elettrico
Vetri scuri
Lane assist
Fcw
Fari xeno (i più potenti) con il sistema che li fa muovere in curva (non ricordo la sigla)
Abbaglianti auto
Tergi auto
Navigatore
Bt
Fendinebbia con funzione cornering
Bracciolo refrigerato
Bracciolo posteriore
Pack luci interno
Sensori ant e post
Retrocamera
Keyless entry
Cerchi 19
Cruise (non adattivo)
Ruotino

Credo di aver messo tutto

• Like
Reactions: igoroptik
Non conosco gli allestimenti ti posso dire che io ho executive 210cv q4 del 18 e ho
Schermi grandi
Blind spot
Specchi fotocromatici
Portellone elettrico
Vetri scuri
Lane assist
Fcw
Fari xeno (i più potenti) con il sistema che li fa muovere in curva (non ricordo la sigla)
Abbaglianti auto
Tergi auto
Navigatore
Bt
Bracciolo refrigerato
Bracciolo posteriore
Pack luci interno
Sensori ant e post
Retrocamera
Keyless entry
Cerchi 19

Cosa non ti piace in tutto questo? Cosa vorresti migliorare? Ho da aggiungere?

Cosa non ti piace in tutto questo? Cosa vorresti migliorare? Ho da aggiungere?
Perché anche io voglio prendere lo stesso modello tuo 210cv però diesel anche q4 interni pelle rosso pomodoro 😁

Schermi grandi
Blind spot
Specchi fotocromatici
Portellone elettrico
Vetri scuri
Lane assist
Fcw
Abbaglianti auto
Tergi auto
Navigatore
Bt
Bracciolo refrigerato
Bracciolo posteriore
Pack luci interno
Sensori ant e post
Retrocamera
Keyless entry
Cerchi 19
Cruise (non adattivo)
Ruotino

Do la mia Giulietta jtdm-2 150 cv exclusive dentro e mi prendo una Stelvio, ma non adesso aspetto un po' che si calmano le acque del mercato automobile del usato.

La sport edition ha anche di serie Apple CarPlay e Android auto e le palette al volante

Ultima modifica:
X