Stelvio diesel/benzina, quale?

Siccome sto valutando una sport edition del 2018 con circa 90 mila km , chiedo: devo tener conto anche di rifare la distribuzione a breve?
Se i suoi km sono reali si, se no è meglio cercare un altra macchina, io ho preso la Giulietta con 118 mila km e la distribuzione lo fatta subito, per togliere ogni dubbio è poter girare per i prossimi 5 anni.

La distribuzione si fa a 100mila / 5 anni a seconda di quale scadenza arriva prima. Quindi devi mettere in conto di farla comunque il prossimo anno.

• Like
Reactions: igoroptik
- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente si
A questo punto chi ti vende la macchina ti deve venire in contro perché tu devi tirare fuori dei soldi, gli dici ho mi aggiusti il prezzo ho me lo fai tu la distribuzione. Io ho fatto così ho tolto 500€ questo era due anni fa non adesso. Vi dovete mettere d'accordo per trovare una soluzione per tutti e due.

Peraltro, i prezzi dell'usato sono alla follia. Due anni fa te le tiravano dietro ed erano macchine con un paio d'anni di vita e qualche diecimila chilometri, adesso le paghi un botto, ma sono più vecchie e con più strada.

• Like
Peraltro, i prezzi dell'usato sono alla follia. Due anni fa te le tiravano dietro ed erano macchine con un paio d'anni di vita e qualche diecimila chilometri, adesso le paghi un botto, ma sono più vecchie e con più strada.
Stiamo vivendo un momento di difficoltà e paranoia. Tutto questo si chiama una BOLLA DI ILLUSIONE, SPECULAZIONE FURTO, MISERIA, E ANCHE LA CRISI qual è stata accetta perché non finisce più.

La macchina ha 90 mila km e del 2018 quindi ci sono quasi già i 5 anni e 100 mila km insieme. Io non ho idea di quanto costi rifare la distribuzione ma ad occhio potrei pensare circa 1000 euro, aggiungi il passaggio altro 1000 e il prezzo della macchina che è di 35000 , alla fine sono 37000 . Mi pare davvero esagerato. Per non parlare che poi ci devo far montare il gancio traino e sono altri 1000/1200 . Ma io non ho ancora ammazzato nessuno è!!! Credo che mi debba venire incontro un bel po’… che ne dite?

La macchina ha 90 mila km e del 2018 quindi ci sono quasi già i 5 anni e 100 mila km insieme. Io non ho idea di quanto costi rifare la distribuzione ma ad occhio potrei pensare circa 1000 euro, aggiungi il passaggio altro 1000 e il prezzo della macchina che è di 35000 , alla fine sono 37000 . Mi pare davvero esagerato. Per non parlare che poi ci devo far montare il gancio traino e sono altri 1000/1200 . Ma io non ho ancora ammazzato nessuno è!!! Credo che mi debba venire incontro un bel po’… che ne dite?
Ci sono delle promozioni sulle macchine con più di 36 mesi .
Cerca Tagliandissimo alfa romeo su google e ti porterà alla pagina delle promozioni attuali. Se non ho capito male con 600 euro fai la distribuzione alla stelvio con questa promozione

Ci sono delle promozioni sulle macchine con più di 36 mesi .
Cerca Tagliandissimo alfa romeo su google e ti porterà alla pagina delle promozioni attuali. Se non ho capito male con 600 euro fai la distribuzione alla stelvio con questa promozione
Grazie della dritta. Vedremo se va in porto come dico io, altrimenti passo oltre!

Oddio, il gancio traino è un problema tuo e non suo. Idem il passaggio. L'unica cosa su cui puoi far leva per abbassare il prezzo è la distribuzione da fare. O se in giro auto di pari allestimento/anno/km costano meno... poi ovvio, se dovesse avere altri difetti fai leva su quelli. Occhio che per uso gravoso (es città) la cinghia passa a 3 anni o 60000 km

• Like
X