Stelvio diesel/benzina, quale?

Conta molto anche il colore più l'allestimento poi se tu vuoi mettere il gancio traino è un tuo problema personale per il rivenditore puoi anche andare in giro con tre ruote. Basta che gli paghi.
Il passaggio, assicurazione, BOLO, antifurto e tutto il resto sono cose personali. 🤣

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Ma sicuramente il gancio è un mio problema. Ho fatto solo una panoramica del costo finale.!
Volevo capire a quanto arrivavo.
Sinceramente a quel prezzo la vorrei perfetta, con tagliando e distribuzione fatta non credo di pretendere troppo. Che voi sappiate quanto costa il passaggio all’ incirca?

Ma sicuramente il gancio è un mio problema. Ho fatto solo una panoramica del costo finale.!
Sinceramente a quel prezzo la vorrei perfetta, con tagliando e distribuzione fatta non credo di pretendere troppo. Che voi sappiate quanto costa il passaggio all’ incirca?
Dipende da regione in cui ti trovi. Io per Giulietta jtdm-2 150 cv ho pagato 750€ più 250€ di assicurazione obbligatoria per tutto l'anno che con quei soldi alla fine mi sono cambiato le pinze anteriore totale lavoro 890€ io ho tirato fuori dalla mia tasca 0€ 😂

- Informazione Pubblicitaria -
Il passaggio di proprietà si paga e secondo me sei oltre la mia cifra che ho pagato io. Almeno che non ti prendi una Panda

Peraltro, i prezzi dell'usato sono alla follia. Due anni fa te le tiravano dietro ed erano macchine con un paio d'anni di vita e qualche diecimila chilometri, adesso le paghi un botto, ma sono più vecchie e con più strada.
si trovavano giulia usate a meno soldi 2 anni fa che oggi e nel frattempo sono passati 2 anni extra...

Dovresti essere intorno ai 1000€ se parliamo del 210cv. Qualcosa meno forse

• Like
Reactions: igoroptik
Dovresti essere intorno ai 1000€ se parliamo del 210cv. Qualcosa meno forse
Se riuscissi ad accedere al sito e inserire il veicolo potrei vedere quanto prendono per la distribuzione (credo che in offerta sia molto meno di 1000). Purtroppo il sito è fatto con il cul*, soprattutto la versione mobile e quindi non si riesce a vedere

Ecco sono riuscito

Allegati

• 67A33305-875E-4569-A80B-5007ACF9CECD.jpeg
    67A33305-875E-4569-A80B-5007ACF9CECD.jpeg
    136.5 KB · Visualizzazioni: 66
Se riuscissi ad accedere al sito e inserire il veicolo potrei vedere quanto prendono per la distribuzione (credo che in offerta sia molto meno di 1000). Purtroppo il sito è fatto con il cul*, soprattutto la versione mobile e quindi non si riesce a vedere
Io mi riferivo al bollo non alla distribuzione. La distribuzione io l'ho fatta, cambiando anche la pompa acqua, e ho speso 900 e rotti. Non avevo trovato nessuno sconto purtroppo

Ottimo. Tra distribuzione e passaggio a dire tanto non arrivo a 1500 euro. Grazie delle info. Salvo complicazioni andrò a fare la trattativa sabato e vediamo cosa ne viene fuori. Cos’altro di importante devo guardare/ chiedere, che ne so difetti risolvibili, parti usuranti, magari i freni, qualsiasi consiglio è ben accetto e vi ringrazio a priori!

• Like
Reactions: igoroptik
X