car-letto
Alfista Intermedio
- 17 Settembre 2020
- 246
- 172
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2- 210 cv
- Altre Auto
- .
link? di cosa?Oppure il link
Anche in privato se vuoi !
link? di cosa?Oppure il link
Anche in privato se vuoi !
Infatti avevo aggiunto trattabileio sono unico proprietario, tu non mi sembra forse son fin troppi
scusa forse mi sono perso qualcosa.., a chi ti riferisci?Infatti è scritto trattabile
ma se per una executive senza palette, cruise adattivo, differenziale autobloccante, sedili sportivi, tetto apribile etc etc e gli stessi miei km chiede 35500 euro forse non sono tanto fuori target
Mi riferisco a quella che avevo indicato a deboluccio, a Bassano.scusa forse mi sono perso qualcosa.., a chi ti riferisci?
Scusa avevo capito che ce l’avevi in vendita e quindi ho chiesto il link del sito.link? di cosa?
E comunque se noi compriamoauto ti offre 30k allora vale almeno 1000-2000 euro in più la tua venduta a privatoio sono unico proprietario, tu non mi sembra forse son fin troppi
Nessun sito, la vendo a chi mi ha fatto la quotazione, i privati per esperienza, fanno perdere tempo e soldi, per come è stata manutenuta potrei chiedere qualcosa in più è vero, ma va bene così, 2000 euro non cambiano la vitaScusa avevo capito che ce l’avevi in vendita e quindi ho chiesto il link del sito.
Magari avrai avuto qualche esperienza negativa, ma è normale che tra privati ci sia una trattativa diversa . Poi diciamoci la verità, darla ai commercianti una volta fatto fatto il prezzo anche cedendo qualche migliaia di euro è più comodo e sbrigativo . .. io personalmente non mi faccio problemi se devo trattare con un privato, c’è anche tanta gente seria ed onesta.Nessun sito, la vendo a chi mi ha fatto la quotazione, i privati per esperienza, fanno perdere tempo e soldi, per come è stata manutenuta potrei chiedere qualcosa in più è vero, ma va bene così, 2000 euro non cambiano la vita
Effettivamente aver a che fare con i privati ultimamente è una enorme rottura dai cocones. Anche se devi vendere una robetta da 50 euro ti fanno perdere tempo.Magari avrai avuto qualche esperienza negativa, ma è normale che tra privati ci sia una trattativa diversa . Poi diciamoci la verità, darla ai commercianti una volta fatto fatto il prezzo anche cedendo qualche migliaia di euro è più comodo e sbrigativo . .. io personalmente non mi faccio problemi se devo trattare con un privato, c’è anche tanta gente seria ed onesta.