Stelvio diesel/benzina, quale?

io sono unico proprietario, tu non mi sembra forse son fin troppi
Infatti avevo aggiunto trattabile 😀
ma se per una executive senza palette, cruise adattivo, differenziale autobloccante, sedili sportivi, tetto apribile etc etc e gli stessi miei km il concessionario chiede 35500 euro forse non sono tanto fuori target
P.s. Anche io avrei anche il doppio treno con gomme estive nuove, barre e porta sci della thule da dare sopra, ma di solito quelle le vendo separatamente
 
Infatti è scritto trattabile
ma se per una executive senza palette, cruise adattivo, differenziale autobloccante, sedili sportivi, tetto apribile etc etc e gli stessi miei km chiede 35500 euro forse non sono tanto fuori target
scusa forse mi sono perso qualcosa.., a chi ti riferisci?
 
scusa forse mi sono perso qualcosa.., a chi ti riferisci?
Mi riferisco a quella che avevo indicato a deboluccio, a Bassano.
È una blu non particolarmente accessoriata del 2018 con pochi km in meno della mia ad un prezzi assurdo. Ma mi pare di capire che sono un po’ tutti così adesso i prezzi
 
Scusa avevo capito che ce l’avevi in vendita e quindi ho chiesto il link del sito.
Nessun sito, la vendo a chi mi ha fatto la quotazione, i privati per esperienza, fanno perdere tempo e soldi, per come è stata manutenuta potrei chiedere qualcosa in più è vero, ma va bene così, 2000 euro non cambiano la vita
 
Nessun sito, la vendo a chi mi ha fatto la quotazione, i privati per esperienza, fanno perdere tempo e soldi, per come è stata manutenuta potrei chiedere qualcosa in più è vero, ma va bene così, 2000 euro non cambiano la vita
Magari avrai avuto qualche esperienza negativa, ma è normale che tra privati ci sia una trattativa diversa . Poi diciamoci la verità, darla ai commercianti una volta fatto fatto il prezzo anche cedendo qualche migliaia di euro è più comodo e sbrigativo . .. io personalmente non mi faccio problemi se devo trattare con un privato, c’è anche tanta gente seria ed onesta.
 
  • Like
Reactions: ARus5421
Magari avrai avuto qualche esperienza negativa, ma è normale che tra privati ci sia una trattativa diversa . Poi diciamoci la verità, darla ai commercianti una volta fatto fatto il prezzo anche cedendo qualche migliaia di euro è più comodo e sbrigativo . .. io personalmente non mi faccio problemi se devo trattare con un privato, c’è anche tanta gente seria ed onesta.
Effettivamente aver a che fare con i privati ultimamente è una enorme rottura dai cocones. Anche se devi vendere una robetta da 50 euro ti fanno perdere tempo.
Se 2000 euro non gli cambiano (diciamo che non cambiano la vita a nessuno a meno che non si sia in bolletta, ma c’è chi li sente di più o di meno sul conto corrente) fa bene a non impelagarsi nelle vendite a privati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stranamente ho scoperto appena adesso che Arval là società di noleggio ex proprietaria della vettura in questione fa una selezione e vende le sue auto direttamente(autoselect -Arval). Mi sto sbagliando?