Stelvio e i suoi colori

Ragazzi ieri in strada ne ho vista una Bianco Trofeo con cerchi 19" sport......bellissima!!
Comunque ieri durante una cena di famiglia ho lasciato da furbetto il dépliant di Stelvio sul tavolo così si è scatenata la discussione sul colore.....ha prevalso il rosso o il nero ma mia madre ad un certo punto se ne esce con una frase shock: a me piace rosso competizione.......se lo prendi te lo pago io!!!!! Non so se manterrà la promessa e se avrò il coraggio di prenderlo ma stanotte non ci ho dormito.....
si è intrippata anche Mamma Pisilia? grandissima!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Visualizza allegato 144108
Blu Misano
Quando lo avevo visto in foto alla presentazione su Giulia mi pareva un colore bellissimo, ora visto dal vivo su entrambi i modelli ho alcune riserve......non so, non mi convince molto! Senza dubbio bello ma non mi fa per niente impazzire! Mi da un senso di "artificiale", non so se riesco a trasmettere la sensazione.....
Voi cosa ne pensate?
cornici cromate!! il colore è molto bello ma bisogna "saperlo portare". come una cravatta, anche se di Marinella!
 
  • Like
Reactions: pisilio
si è intrippata anche Mamma Pisilia? grandissima!
Alla fine ha prevalso il buon senso......ma soprattutto, non me ne vogliano i possessori di competizione, vista dal vivo mi piace più l'Alfa.....giuro, non lo dico perché io ho quello!
 
Vista Stelviona Titanio Imola ieri nel Veronese, cerchi sport 19", cornici cromate, pinze gialle e vetri post oscurati ... bella! Il titanio imola di primo acchito visto in catalogo non lo comprerei mai, ma visto dal vivo con gli abbinamenti cromatici giusti è super . Idem dicasi per la Giulia veloce stesso colore...
 
Io sono strano ma continuo a rimanere della mia opinione......il titanio non mi piace nè su Stelvio nè su Giulia......
 
Io l'avevo visto su una Giulia con i 17 a turbina (eleganti), interni completamente marroni e fari alogeni: non mi era piaciuta, le linee sportive cozzavano troppo in quel tentativo di eleganza.
Invece quando ho visto la Veloce con cerchi da 19 e pinze gialle come quella che ha un utente nella sezione di Giulia mi sono dovuto ricredere, anche se ho altre preferenze
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lucertolona :)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    48.2 KB · Visualizzazioni: 287