maxsangio
Alfista principiante
- 31 Maggio 2017
- 153
- 94
- 39
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- TD 210CV
Dicesi : Ossimoro.![]()
[emoji23] si la 180 o 240cv si
il 300 non va male
Dicesi : Ossimoro.![]()
Vero, però con un 3000 biturbo da 300 cv è più lenta della nostra Stelvio da 210...[emoji23] si la 180 o 240cv si
il 300 non va male
si è intrippata anche Mamma Pisilia? grandissima!Ragazzi ieri in strada ne ho vista una Bianco Trofeo con cerchi 19" sport......bellissima!!
Comunque ieri durante una cena di famiglia ho lasciato da furbetto il dépliant di Stelvio sul tavolo così si è scatenata la discussione sul colore.....ha prevalso il rosso o il nero ma mia madre ad un certo punto se ne esce con una frase shock: a me piace rosso competizione.......se lo prendi te lo pago io!!!!! Non so se manterrà la promessa e se avrò il coraggio di prenderlo ma stanotte non ci ho dormito.....
cornici cromate!! il colore è molto bello ma bisogna "saperlo portare". come una cravatta, anche se di Marinella!Visualizza allegato 144108
Blu Misano
Quando lo avevo visto in foto alla presentazione su Giulia mi pareva un colore bellissimo, ora visto dal vivo su entrambi i modelli ho alcune riserve......non so, non mi convince molto! Senza dubbio bello ma non mi fa per niente impazzire! Mi da un senso di "artificiale", non so se riesco a trasmettere la sensazione.....
Voi cosa ne pensate?
Alla fine ha prevalso il buon senso......ma soprattutto, non me ne vogliano i possessori di competizione, vista dal vivo mi piace più l'Alfa.....giuro, non lo dico perché io ho quello!si è intrippata anche Mamma Pisilia? grandissima!