Stelvio e i suoi colori

Ma Stelvio verde o marrone l' avete mai vista dal vivo?
 
a me le auto marrone scuro metallizzato piacciono molto, cacca o vomito che siano.
C'e' un marrone dell'Audi bellissimo.

Stesso vale per il verde, se avessi preso la FPace l'avrei presa verde racing (Jaguar e verde sono come Ferrari e rosso, legate da sempre)
C'era una F Type parcheggiata in zona verde con interni in cuoio, da sbavare.
 
Be' le jaguar verdi (e anche le mini) hanno anche un senso . Anche qualche land/range fa la sua figura di quel colore.
Un'Alfa verde la vedo molto poco...
 
[emoji33] Mangiato pesante?[emoji39][emoji39]

Non sono colori sparati a caso, sono disponibili per la Stelvio, è che non li ho mai visti dal vivo. Il marrone metallizzato su certe auto mi piace, tipo range rover sport soprattutto se abbinato a tetto e cerchi neri.
 
Qualche anno fa dalle mie parti girava un X3 color bronzo metallizzato, non era affatto male
 
a me le auto marrone scuro metallizzato piacciono molto, cacca o vomito che siano.
C'e' un marrone dell'Audi bellissimo.

Stesso vale per il verde, se avessi preso la FPace l'avrei presa verde racing (Jaguar e verde sono come Ferrari e rosso, legate da sempre)
C'era una F Type parcheggiata in zona verde con interni in cuoio, da sbavare.
la jaguar old racing green con interno connolly chiaro è da sempre un mito. tavolini e finiture, plancia e cruscotto in radica di noce: hanno un'allure notevolissima. quello che lascia un po' basiti è piuttosto questa linea a tre volumi, anche sulla top, che non mi emoziona. ma vende benissimo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Marrone cacca o più marrone/giallognolo, tipo vomito?
C'è chi compra auto marroni?
dai, weneto! i colori da te descritti non si addicono ne prima ne dopo i pasti: ma neppure li ho mai visti o li ricordo su nessuna macchina. nemmeno su dacia e duna. prinz o arna, dauphine o taunus che fossero. magari ci sono andati vicini vicini ma senza toccarne il cuore.
da non confondersi con il basalto di alfa o il bronzo metallizzato, che comunque non sarebbero tra i preferiti.
 
  • Like
Reactions: weneto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stesso vale per il verde, se avessi preso la FPace l'avrei presa verde racing (Jaguar e verde sono come Ferrari e rosso, legate da sempre)
C'era una F Type parcheggiata in zona verde con interni in cuoio, da sbavare.

Dicesi : Ossimoro. :D:D
 
  • Like
Reactions: maxsangio