Uno come te a nafta?in effetti frequento la nafta. quando faro' il pieno alla spider controllero' il colore dell'immissione.
In Svizzera.......
Uno come te a nafta?in effetti frequento la nafta. quando faro' il pieno alla spider controllero' il colore dell'immissione.
percorro molti kilometri, il diesel è morbido e pastoso, prontissimo e veloce. dunque? a 120 consuma niente.Uno come te a nafta?
In Svizzera.......
I miei amici Svizzeri viaggiano tutti a benzina con Alfa Stelvio 2.0 TB 280 CV Q AT8 come la mia.percorro molti kilometri, il diesel è morbido e pastoso, prontissimo e veloce. dunque? a 120 consuma niente.
si puo' affermare tranquillamente che Alfa ha realizzato un capolavoro anche nella motorizzazione storicamente meno elettiva.
mi meraviglio della meraviglia.
e allora? preferisco sempre decidere con la mia testa, il mio gusto e le mie esigenze. che male c'é?I miei amici Svizzeri viaggiano tutti a benzina con Alfa Stelvio 2.0 TB 280 CV Q AT8 come la mia.
Assolutamente nessuno.e allora? preferisco sempre decidere con la mia testa, il mio gusto e le mie esigenze. che male c'é?
Il verde ricorre nella tradizione alfa anche se raro....È un colore stupendo.
Colore benzina pura.
Bisogna sapere apprezzarlo.
sempre un tantino acidulo: non saprei leggere tra le righe? mah, forse non ne vale davvero la pena.Assolutamente nessuno.
Basta saper leggere tra le righe........
ricordo la giulia super di casa con le medagliette sui montanti posteriori; era di un bel verde bottiglia. intenso e bilanciato. lo ricordo piu' armonico di quello dell'osso di seppia, leggermente piu' chiaro. almeno a memoria.Il verde ricorre nella tradizione alfa anche se raro....Visualizza allegato 149567
Nell'Alfa 33 SW era molto elegante e sportivo insieme.Il verde ricorre nella tradizione alfa anche se raro....Visualizza allegato 149567