Stelvio e i suoi colori

SALVE A TUTTI, IN QUESTI GIORNI PRENDERO' LA STELVIO EXECUTIVE 20 TURBO 280 CV, CON TETTO PANORAMICO,PERO' SONO INDECISO SUL COLORE : ROSSO COMPETIZIONE CON INTERNI ROSSI O NERI OPPURE BLU MISANO . RUOTE DA 20 . COSA MI CONSIGLIATE, VOI CHE SIETE GIA' POSSESSORI DI STELVIO ? GRAZIE

Direi che cadi comunque in piedi!
Eviterei, peró, l’abbinamento rosso/rosso, mentre col blu misano sei obbligato agli interni neri con sedili sportivi.
Se potessi evitare di scrivere tutto maiuscolo salveresti anche le nostre “orecchie”[emoji16]
 
SALVE A TUTTI, IN QUESTI GIORNI PRENDERO' LA STELVIO EXECUTIVE 20 TURBO 280 CV, CON TETTO PANORAMICO,PERO' SONO INDECISO SUL COLORE : ROSSO COMPETIZIONE CON INTERNI ROSSI O NERI OPPURE BLU MISANO . RUOTE DA 20 . COSA MI CONSIGLIATE, VOI CHE SIETE GIA' POSSESSORI DI STELVIO ? GRAZIE
Il colore dell'auto è troppo soggettivo.
Rispecchia la tua personalita'.
Sei sportivo?
Sicuramente rosso competizione o blu Misano sono perfetti.
Interni neri sono un'ottima scelta.
Cerchi da 20" perfetti.
Io ho scelto Stelvio Blu Montecarlo con interni pelle color cioccolato per ottenere un SUV sportivo ma elegante e raffinato contemporaneamente.
 
Se vuoi gli interni rossi, devi staccare con la carrozzeria, quindi ti direi bianco trofeo...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Rosso competizione.
Costa uno sproposito, ma mi commuovo ogni rara volta che ne vedo una.

Potessi tornare indietro...
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Rosso competizione.
Costa uno sproposito, ma mi commuovo ogni rara volta che ne vedo una.

Potessi tornare indietro...
L'esclusività ha il suo prezzo. A me brillano gli occhi ogni volta che apro il box eppure sono passati 2 anni.....ed ho solo una "misera" Giulietta.
 
Ma esiste l'abbinamento rosso fuori / dentro? Mi sa di no....
Comunque se si entra nell'ordine di idee di spendere per il tristrato non sottovaluterei il bianco trofeo......è molto ma molto bello....
 
Ecco la Verde Benzina [emoji618]️ in concessionaria... va vista dal vivo secondo me
Image1515236030.688358.jpg
Image1515236039.834236.jpg
Image1515236046.957094.jpg
Image1515236055.005563.jpg
Image1515236061.598123.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto