Stelvio e i suoi colori

Nuovi colori ed allestimenti in arrivo? Sapete niente?

Nuovi colori ed allestimenti in arrivo? Sapete niente?
Conte ciao! arancio olanda e fucsia! ma non credo che riceveranno tanti likes.
un bel petrolio bahrein? mah. io sono sempre per i colori italici, tradizionali.

• Like
Reactions: contezizzi
Conte ciao! arancio olanda e fucsia! ma non credo che riceveranno tanti likes.
un bel petrolio bahrein? mah. io sono sempre per i colori italici, tradizionali.
A parte gli scherzi, tempo fa girava un video di una Giulia verde petrolio che un suo perché ce l'aveva! Uno Stelvio Q arancione o fucsia che ti sorpassa di notte ti farebbe venire un attacco epilettico [emoji23]

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
A parte gli scherzi, tempo fa girava un video di una Giulia verde petrolio che un suo perché ce l'aveva! Uno Stelvio Q arancione o fucsia che ti sorpassa di notte ti farebbe venire un attacco epilettico [emoji23]
Ronin in effetti, sul configuratore, è disponibile un verde vario. ma in giro non ne ho visti.
invece un folgorante blu misano siiiiiiiiiiiii....

• Like
Reactions: Ronin
Ronin in effetti, sul configuratore, è disponibile un verde vario. ma in giro non ne ho visti.
invece un folgorante blu misano siiiiiiiiiiiii....
Beh ma il blu Misano è uno spettacolo e non si discute! Personalmente sono un grande fan anche del rosso competizione, ma nel caso di Giulia è riservato alla Q, il che mi ha evitato l'imbarazzo della scelta [emoji1]

• Like
Reactions: kormrider
Beh ma il blu Misano è uno spettacolo e non si discute! Personalmente sono un grande fan anche del rosso competizione, ma nel caso di Giulia è riservato alla Q, il che mi ha evitato l'imbarazzo della scelta [emoji1]
il rosso tristrato è disponibile anche sul 210. o almeno lo era quando l'ho comprata. poi o preferito il blu detailed che assomiglia ad un tristrato....

• Like
Ah, non lo sapevo: io comunque ho preso la 200 CV turbo benzina e, visti i miei km annui (15000 max), non avrei comunque scelto il diesel.

scelta di grandissimo equilibrio: cuore, portafoglio, prestazioni. un bel valore intrinseco. condivido in pieno.

• Like
Il nero vulcano è stupendo su Stelvio, ma i gusti personali non si discutono, sono belli anche gli altri anche se il rosso su quest'auto non lo vedo.

• Like
Reactions: ziopalm
Il nero vulcano è stupendo su Stelvio, ma i gusti personali non si discutono, sono belli anche gli altri anche se il rosso su quest'auto non lo vedo.
claudia ciao! guarda quella di delfino con interni beige e cornici..... da concorso.
comunque i gusti non si discutono, si possono solo apprezzare.

X