contezizzi
Alfista principiante
Dove l'hai trovata? Sta molto bene, un po' come tutti i colori su Stelvio.
Su AutoScout24 , conce di Bologna
Dove l'hai trovata? Sta molto bene, un po' come tutti i colori su Stelvio.
Bello l'abbinamento verde, cerchi bruniti e le pinze gialle....
Ho avuto la Giulietta per quasi 5 anni e la amo ancora!!! (140.000 km e mai portata in officina se non per i tagliandi)L'esclusività ha il suo prezzo. A me brillano gli occhi ogni volta che apro il box eppure sono passati 2 anni.....ed ho solo una "misera" Giulietta.
Tutti belli, io l'ho ordinata bianco Alfa con interni sportivi pelle nera e cerchi da 20' , volevo prendere il bianco trofeo tristrato ma mi è stato vivamente sconsigliato da addetti al lavoro, a parte il costo sproporzionato, ma sopratutto per le eventuali riparazioni della carrozzeria, dovresti andare da un carrozziere specializzato in quanto è un colore troppo particolare e difficile da reperire.Direi che cadi comunque in piedi!
Eviterei, peró, l’abbinamento rosso/rosso, mentre col blu misano sei obbligato agli interni neri con sedili sportivi.
Se potessi evitare di scrivere tutto maiuscolo salveresti anche le nostre “orecchie”[emoji16]
Su AutoScout24 , conce di Bologna
Tutti belli, io l'ho ordinata bianco Alfa con interni sportivi pelle nera e cerchi da 20' , volevo prendere il bianco trofeo tristrato ma mi è stato vivamente sconsigliato da addetti al lavoro, a parte il costo sproporzionato, ma sopratutto per le eventuali riparazioni della carrozzeria, dovresti andare da un carrozziere specializzato in quanto è un colore troppo particolare e difficile da reperire.
Io in un primo momento l'avevo scelta Blu Montecarlo con Pack Lusso con interni in pelle e inserti in legno quercia, poi dopo averla vista di continuo nel mio concessionario e avendo molte perplessità sugl' gli interni che avevo scelto, ho deciso che la mia Stelvio doveva essere sportiva, quindi cambio radicale con Bianco Alfa ed interni sportivi con sedili di pelle nera inserti in alluminio. Il Blu Misano è bellissimo l'ho vista al Motor Show di Bologna, ma penso che un colore così particolare e vivace a me personalmente stanchi subito.anche io avevo fatto un pensierino al tristato (io rosso e mio figlio bianco) e anche il venditore mi ha detto la stessa cosa, ritoccarlo voleva dire pagare 2,5 volte il prezzo di un lavoro standard visti i vari passaggi di verniciatura. il grigio mia moglie non lo voleva vedere quindi siamo andati di nero. il misano non l'avevo nemmeno visto. sono contento del nero.