Stelvio e i suoi colori

Io l'ho vista di tutti i colori in giro, ma nessuna rende come il nero vulcano e il rosso tristato...... il grigio, il titanio e il bianco non le si addicono in modo più assoluto, specialmente se non si hanno i cerchi da 19/20
 
Io l'ho vista di tutti i colori in giro, ma nessuna rende come il nero vulcano e il rosso tristato...... il grigio, il titanio e il bianco non le si addicono in modo più assoluto, specialmente se non si hanno i cerchi da 19/20
beh, un po' drastico. e il blu?
 
  • Like
Reactions: pisilio
Vi dirò, prediligo i colori chiari e la mia scelta su Giulia ne è la dimostrazione, ma se dovessi andare su Stelvio preferirei anch’io quelli dal medio allo scuro...sempre con pinze gialle o rosse ovviamente ;)
 
Possiedo Stelvio Blu Montecarlo. Bellissimo. Mi piacerebbe molto il Titanio e il rosso tristato...
Esaltano i contorni auto...
E verde benzina.....
 
Poco importa il colore, l'importante è che sia Stelvio! Io ho un titanio Imola, scelto dai bambini e devo dire che con interni marroni full cuoio fa il suo figurone. Fosse stato per me avrei preso il tristrato... Ma l'importante per me non è il colore... Ma il motore
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto