Stelvio e i suoi colori

claudia ciao! guarda quella di delfino con interni beige e cornici..... da concorso.
comunque i gusti non si discutono, si possono solo apprezzare.

Lo so ma sono un'amante del nero io
 
Io il rosso lo vedo sulla GiuliaQ anche se da amante del nero la preferisco, il suv in generale rosso non mi ha mai fatto impazzire.
 
Io il rosso lo vedo sulla GiuliaQ anche se da amante del nero la preferisco, il suv in generale rosso non mi ha mai fatto impazzire.
si claudia ma il rosso tristrato sulla stelvio ehmmm, è figo davvero.
 
  • Like
Reactions: Claudia85
Io il rosso lo vedo sulla GiuliaQ anche se da amante del nero la preferisco, il suv in generale rosso non mi ha mai fatto impazzire.
C'e una differenza enorme tra il rosso Alfa e il rosso tritato. Il tritato esprime un tonalità elegante ma contemporaneamente sportiva.
 
L'ho scritto anche nel garage di @Cristian78 non vogliatemi male ma il rosso sulla Stelvio non mi piace, sono gusti, ognuno ha i suoi.
 
Acquistato Stelvio Titanio Imola
So che è un colore poco diffuso ma vi assicuro, rende particolarmente "aggraziata" la Stelvio
Colore cangevole in base alle condizioni di luce e "morbido", nel senso che non la rende aggressiva
Io lo amo!!!!
Nelle foto si può notare le differenze di colore a seconda delle zone di luce ed ombra.
 

Allegati

  • Stelvio laterale.jpg
    Stelvio laterale.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 761
  • Stelvio frontale sx.jpg
    Stelvio frontale sx.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 668
Acquistato Stelvio Titanio Imola
So che è un colore poco diffuso ma vi assicuro, rende particolarmente "aggraziata" la Stelvio
Colore cangevole in base alle condizioni di luce e "morbido", nel senso che non la rende aggressiva
Io lo amo!!!!
Nelle foto si può notare le differenze di colore a seconda delle zone di luce ed ombra.

Molto bella, vista dal vivo in centro a Milano una identica!
 
Molto bella, vista dal vivo in centro a Milano una identica!
aspetto una giornata di sole decente per dare ancora più l'idea delle sfumature che crea
purtroppo questi giorni sono sempre "grigiastri" e la rendono di tonalità sul grigio
col sole muta verso il bronzo appena accennato
 
Anche qui a Roma ne ho viste due, entrambi con le pinze nere. Dal vivo, con le gialle, deve essere ancora più bella! Complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Acquistato Stelvio Titanio Imola
So che è un colore poco diffuso ma vi assicuro, rende particolarmente "aggraziata" la Stelvio
Colore cangevole in base alle condizioni di luce e "morbido", nel senso che non la rende aggressiva
Io lo amo!!!!
Nelle foto si può notare le differenze di colore a seconda delle zone di luce ed ombra.
direi "morbida". ciao