Acquistato Stelvio Titanio Imola
So che è un colore poco diffuso ma vi assicuro, rende particolarmente "aggraziata" la Stelvio
Colore cangevole in base alle condizioni di luce e "morbido", nel senso che non la rende aggressiva
Io lo amo!!!!
Nelle foto si può notare le differenze di colore a seconda delle zone di luce ed ombra.
So che è un colore poco diffuso ma vi assicuro, rende particolarmente "aggraziata" la Stelvio
Colore cangevole in base alle condizioni di luce e "morbido", nel senso che non la rende aggressiva
Io lo amo!!!!
Nelle foto si può notare le differenze di colore a seconda delle zone di luce ed ombra.
aspetto una giornata di sole decente per dare ancora più l'idea delle sfumature che crea
purtroppo questi giorni sono sempre "grigiastri" e la rendono di tonalità sul grigio
col sole muta verso il bronzo appena accennato
Io lo amo!!!!