Stelvio e i suoi colori

Mi permetto solo di consigliarti di vederlo dal vivo il Rosso Competizione. Non ci piove che è un colore stupendo (non fraintendetemi non voglio offendere nessuno) ma visto dal vivo a me è piaciuto più il rosso alfa (che ho ordinato oggi! :):):):)), e non è una questione di soldi giuro!
Il Competizione l'ho trovato più scuro di quanto mi immaginavo e proprio quel cambiare con la luce non mi fa impazzire! Attenzione poi: il competizione di Giulia e Stelvio NON è il tristrato di 4C e Giulietta!
Comunque è vero: il mondo è bello perché ad ognuno piacciono cose diverse!!
Buona scelta!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Zeddo
Mi permetto solo di consigliarti di vederlo dal vivo il Rosso Competizione. Non ci piove che è un colore stupendo (non fraintendetemi non voglio offendere nessuno) ma visto dal vivo a me è piaciuto più il rosso alfa (che ho ordinato oggi! :):):):)), e non è una questione di soldi giuro!
Il Competizione l'ho trovato più scuro di quanto mi immaginavo e proprio quel cambiare con la luce non mi fa impazzire! Attenzione poi: il competizione di Giulia e Stelvio NON è il tristrato di 4C e Giulietta!
Comunque è vero: il mondo è bello perché ad ognuno piacciono cose diverse!!
Buona scelta!

diciamo che dal vivo l'ho visto ma non sulla stelvio, era su una giulia quadrifoglio verde in esposizione e mi ha colpito molto
:)
 
Quello di Giulia dovrebbe essere identico a Stelvio.....cambia su Giulietta (dove è molto più chiaro e vivace ma sempre cangiante)
 
Ah ok buono a sapersi.....mi scuso per errore!
 
  • Like
Reactions: Dado72
Non, ripeto NON, guardate da vivo il Rosso Competizione, altrimenti vi tocca per forza sborsare 2500€... :D:D:D
concordo, ho provato proprio oggi una first edition in test drive in rosso alfa ed anche rosso alfa è molto molto bella, specialmente quando è tutta pulita, poi però ne ho vista una in rosso competizione e sono impazzito, morale della favola ordinata first edition in rosso competizione....mi sono molto leggero oggi sopratutto nella tasca posteriore dei pantaloni :D
 
0322051282004.jpg

Blu Misano
Quando lo avevo visto in foto alla presentazione su Giulia mi pareva un colore bellissimo, ora visto dal vivo su entrambi i modelli ho alcune riserve......non so, non mi convince molto! Senza dubbio bello ma non mi fa per niente impazzire! Mi da un senso di "artificiale", non so se riesco a trasmettere la sensazione.....
Voi cosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: ARdream e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me piace moltissimo. Poi col blu le pinze gialle sono perfette.