Stelvio e i suoi colori

il colore è molto bello! io però ho la mania delle cornici cromate, dei cerchi da 19 e degli interni beige e noce.
se un giorno ci ri troveremo tutti non ce ne sarà una uguale!! tutte stupende!

poi c'è sempre la mia mania dei passaruota in tinta.....

• Like
Reactions: davipz79
A me invece piace con i passaruota neri e assolutamente senza cornici cromate, quelle io la lascio a MB.

Però con il Blu Misano ci vedrei meglio dei cerchi non bruniti.
Le pinze gialle ci starebbero, ma deve ancora venire il giorno in cui sborserò 500€ per farmele verniciare...

- Informazione Pubblicitaria -
A me invece piace con i passaruota neri e assolutamente senza cornici cromate, quelle io la lascio a MB.

Però con il Blu Misano ci vedrei meglio dei cerchi non bruniti.
Le pinze gialle ci starebbero, ma deve ancora venire il giorno in cui sborserò 500€ per farmele verniciare...
appunto! che dicevo? una uguale non potrà esistere!

• Like
Reactions: weneto
concordo, ho provato proprio oggi una first edition in test drive in rosso alfa ed anche rosso alfa è molto molto bella, specialmente quando è tutta pulita, poi però ne ho vista una in rosso competizione e sono impazzito, morale della favola ordinata first edition in rosso competizione....mi sono molto leggero oggi sopratutto nella tasca posteriore dei pantaloni :D
ti dirò: ne ho vista una in svizzera. il rosso tristrato è infinito!! una profondità di colore unico! inimitabile. complimenti!

Vabbè dai non mi mortificate il mio Rosso Alfa.....:p:p:p:p
È bello anche lui!!!!!

• Like
Reactions: alex1975bz
ma certo Pisilio! dai. sono sempre gusti personali. io poi l'ho presa blu Monte

• Like
Reactions: pisilio
Visualizza allegato 144108
Blu Misano
Quando lo avevo visto in foto alla presentazione su Giulia mi pareva un colore bellissimo, ora visto dal vivo su entrambi i modelli ho alcune riserve......non so, non mi convince molto! Senza dubbio bello ma non mi fa per niente impazzire! Mi da un senso di "artificiale", non so se riesco a trasmettere la sensazione.....
Voi cosa ne pensate?

È stupenda invece...

Beh......allora mi scuso che ho gusti strani......
D'altra parte a me non piace affatto neanche Titanio Imola che invece leggo sul forum Giulia piacere molto......

Beh......allora mi scuso che ho gusti strani......
D'altra parte a me non piace affatto neanche Titanio Imola che invece leggo sul forum Giulia piacere molto......
Titanio Imola non piace neanche a me, non mi piace molto neanche grigio Lipari. Chiedo scusa ai proprietari, ma i gusti sono personali.

• Like
Reactions: pisilio
X