Stelvio e i suoi colori

Dalle mie parti c'è un Macan dello stesso colore e lo riconosci da molto lontano.....bellissimo. Credo che Stelvio sia altrettanto bella in questa veste....bellissima!!

Si vero anche su Macan c'è lo stesso colore!

Beh......allora mi scuso che ho gusti strani......
D'altra parte a me non piace affatto neanche Titanio Imola che invece leggo sul forum Giulia piacere molto......

Anche a me non garba il titanio Imola...

- Informazione Pubblicitaria -
IMG_6609.JPG

Rosso competizione

Non male non male!! Senza dubbio sexy!
So di andare contro corrente e me ne scuso ma preferisco il pastello! Sarò l'unico ma mi piace il rosso vivo, questo a tratti da sul bordeaux in certe inclinazioni! In ogni caso ripeto: bello bello!

..... ma preferisco il pastello! Sarò l'unico ma mi piace il rosso vivo, questo a tratti da sul bordeaux in certe inclinazioni! In ogni caso ripeto: bello bello!
Siamo almeno in due :D! Il rosso competizione sotto la luce del sole ha comunque dei riflessi decisamente affascinanti! ;)

• Like
Reactions: pisilio
in video la Stelvio in colore Blu Misano... non male, con le pinze gialle sarebbe [emoji772]

Ho visto oggi Macan in autostrada con colore molto simile

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
in video la Stelvio in colore Blu Misano... non male, con le pinze gialle sarebbe [emoji772]

Ho visto oggi Macan in autostrada con colore molto simile
Il video è inglese e in effetti sembra un colore di gusto molto anglosassone, la mia impressione è che con la luce delle nostre latitudini alla lunga possa stancare.

• Like
Reactions: pisilio
Il misano su stelvio toglie il fiato! visto dal vivo è spettacolare ma.... mi sembra legato a scelte di pacchetto non modificabili. poi dipende dalla disinvoltura del conducente.
La Stelvio è come un vestito sartoriale, quindi su misura. già splende da par suo ma non deve confliggere con chi la guida.

Sante parole......
A me non si addice!! :D:p:cool:

X