Dalle mie parti c'è un Macan dello stesso colore e lo riconosci da molto lontano.....bellissimo. Credo che Stelvio sia altrettanto bella in questa veste....bellissima!!
Beh......allora mi scuso che ho gusti strani......
D'altra parte a me non piace affatto neanche Titanio Imola che invece leggo sul forum Giulia piacere molto......
Non male non male!! Senza dubbio sexy!
So di andare contro corrente e me ne scuso ma preferisco il pastello! Sarò l'unico ma mi piace il rosso vivo, questo a tratti da sul bordeaux in certe inclinazioni! In ogni caso ripeto: bello bello!
..... ma preferisco il pastello! Sarò l'unico ma mi piace il rosso vivo, questo a tratti da sul bordeaux in certe inclinazioni! In ogni caso ripeto: bello bello!
Il video è inglese e in effetti sembra un colore di gusto molto anglosassone, la mia impressione è che con la luce delle nostre latitudini alla lunga possa stancare.
Il misano su stelvio toglie il fiato! visto dal vivo è spettacolare ma.... mi sembra legato a scelte di pacchetto non modificabili. poi dipende dalla disinvoltura del conducente.
La Stelvio è come un vestito sartoriale, quindi su misura. già splende da par suo ma non deve confliggere con chi la guida.