Antonio ciao!
stamattina tutto funziona al meglio, improvvisamente, anche dopo ripetute accensioni. spia gialla spenta, DNA selezionabile in tutte le colorazioni.
motore non piu' in protezione. mi sembra ok.
il debimetro nuovo lo compro ugualmente e me lo tengo per la prima definitiva occasione.
ho fatto anche verificare lo stato della batteria. dopo oltre 5 anni è al 60% di efficienza. un po' poco, tanto è vero che lo S&S non si attiva piu' e, ovviamente, nemmeno si puo' disattivare. in ogni caso l'ho sempre disattivato ad ogni accensione. Sarà per questo che la batteria è sempre andata bene?
Morale? l'elettronica ha un metabolismo tutto suo e, se le cose tornano a funzionare, meglio non chiedersi troppi perchè e per come. nemmeno mi sembra opportuno e prudente cambiare elementi che, inseriti su altri piu' vecchi, potrebbero avere rigurgiti di adattamento.
La batteria, grossa come quella di un TIR, da far impressione tanti sono i cavetti e i morsetti di collegamento, è meglio congedarla: sia mai che una mattina non funzioni o mi si pianti in riaccensione, sotto la pioggia in culo al mondo. nooooo.
Stelvio 210? sempre al top! un mezzo davvero eccellente.
customer care AR? e chi l'ha mai visto o sentito....basta il conc!