Stelvio ibrida?

Però l’articolo parla “che andrebbe a sostituire il 2 litri turbo”...
Io pensavo che avrebbero reso ibrido il 2,0l per Stelvio e Giulia....

un 1.5 l da 200 cv non è niente male, abbinato poi ad un motore elettrico non ci sarebbe un grande aumento di peso ed arrivare a 300 cv totali nn sarebbe così difficile a tutto vantaggio delle prestazioni.

- Informazione Pubblicitaria -
un 1.5 l da 200 cv non è niente male, abbinato poi ad un motore elettrico non ci sarebbe un grande aumento di peso ed arrivare a 300 cv totali nn sarebbe così difficile a tutto vantaggio delle prestazioni.

Secondo me la cubatura è sottodimensionata per una macchina come Stelvio; mio parere personale....

Secondo me la cubatura è sottodimensionata per una macchina come Stelvio; mio parere personale....

La cubatura è relativa.
Se arrivano alla potenza giusta (già sui 200cv di motore termico non sarebbero male), poi con la parte elettrica possono compensare la minore coppia rispetto al 2.0

Fare 800Km in autostrada con un benzina millecinque? Mmmm.......
Stelvio viene acquistata molto anche da questo genere di clienti, mica tutti fanno le cronoscalate...

Chi fa autostrada non prende un motore ibrido, perderebbe tutti i vantaggi della parte elettrica.

• Like
Reactions: AlexMi
I 200Cv saranno combinati termico + elettrico.
Stelvio arriverà si dice con pacco batterie non grosso, da 8 a 11kw questo permetterà come molti altri suv in arrivo o come le bmw percorrenze in solo elettrico intorno ai 35 / 45 km al giorno.

Questo sistema non ha nulla a che vedere con lexus e toyota, sono ibridi civetta quelli aka non servono a niente... ah no si servono a fregare i polletti.

• Like
Reactions: kormrider
La cubatura è relativa.
Se arrivano alla potenza giusta (già sui 200cv di motore termico non sarebbero male), poi con la parte elettrica possono compensare la minore coppia rispetto al 2.0

Ti faccio un esempio: io ho una MiTo Quadrifoglio, motore 1.4 Multiair da 170 cv, ottimo motore, però in estate quando accendo il condizionatore la macchina è piantata, si sente che è molto sotto sforzo... Con le dovute proporzioni credo che un 1.5 su una macchina con la stazza della Stelvio possa essere un pochino sottodimensionato....

• Like
Reactions: kormrider
Quindi se non ricarichi, questi nuovi ibridi non hanno frenata rigenerativa e freno motore elettrico?

X