Stelvio importazione Spagna

Si
 
Ho dovuto attendere quasi tre mesi per le pratiche dell'IVA.
Ma e andato tutto bene.
L'auto l'ho vista qui in Italia prima di confermare ma per avviare tutto ho dovuto saldare l'intero importo anticipato.

Saldo una macchina e la ritiro dopo tre mesi? Pazzesco.
 
Mmhh non mi trova nulla ne per numero telaio ne per targa...

Molto strano. Almeno per telaio dovrebbe sicuramente trovarti tutto.
Riesti a mandarmi il VIN con un messaggio privato? Il VIN è quello che comincia con ZARFAH...
 
L'auto l'ho vista qui in Italia prima di confermare ma per avviare tutto ho dovuto saldare l'intero importo anticipato.

Le mie coronarie...non reggerebbero l'urto

(pretenderei una fideiussione a prima richiesta emessa da primario istituto di credito: o la macchina, oppure i soldi indietro)
 
Le mie coronarie...non reggerebbero l'urto

(pretenderei una fideiussione a prima richiesta emessa da primario istituto di credito: o la macchina, oppure i soldi indietro)
Quoto!!!
 
Io andrei da un concessionario normale che, sulle giacenze o pronta consegna, ventimila e anche più te li sconta senza neanche chiedere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non male come prezzo, ma nulla di eccezionale. Se ne possono trovare di equipaggiate anche un pò meglio per cifre simili.
Bhe con 34.000 Km direi che il prezzo ci può stare.
Attenzione che la prima immatricolazione è del 2018 per cui la classe Euro non è 6d-Temp...e qualche comune potrebbe bandirla dalla circolazione tra pochi anni