Si é salito ma non per il 210 hp che é rimasto tale e quale...Thanks
Ho notato che la potenza del 2.2 diesel è salita di 10 cv ma non ho visto ancora info sui vantaggi di questo update.
Qualcuno ha la scheda tecnica per verificarlo ?
Si é salito ma non per il 210 hp che é rimasto tale e quale...Thanks
Ho notato che la potenza del 2.2 diesel è salita di 10 cv ma non ho visto ancora info sui vantaggi di questo update.
Dove lo hai visto?Thanks
Nuovo listino e nuovo configuratore online:Dove lo hai visto?
Io ho il 210 e conn 470nm di coppia la senti la differenza, garantito! Potevano spingere il 210 a 250 però.....Nuovo listino e nuovo configuratore online:
150 -> 160
180 -> 190
210 -> 210
Adesso un pensierino al 190 rispetto al 210 si può fare anche se la coppia non é proprio la stessa....
Quoto!Meglio senza adbue. Nessun problema al dpf per Stelvio e Giulia
E che vuoi che sia! Il benzinaio ogni vota che vado a fare il pieno fa un sorriso a 32 denti!Sinceramente non facessi 40000 km all’anno prenderei il 280 cavalli benzina....
Mah guarda ti dirò che pure io, con 70 cv in meno, ogni volta che mi fermo a fare rifornimento fanno uguale.... vedere una Stelvio migliora la giornata a tutti!E che vuoi che sia! Il benzinaio ogni vota che vado a fare il pieno fa un sorriso a 32 denti!
Sembra tutto invariato: copia e prestazioni.Nuovo listino e nuovo configuratore online:
150 -> 160
180 -> 190
210 -> 210
Adesso un pensierino al 190 rispetto al 210 si può fare anche se la coppia non é proprio la stessa....