2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

Thanks
Ho notato che la potenza del 2.2 diesel è salita di 10 cv ma non ho visto ancora info sui vantaggi di questo update.
Qualcuno ha la scheda tecnica per verificarlo ?
Si é salito ma non per il 210 hp che é rimasto tale e quale...
 
Nuovo listino e nuovo configuratore online:
150 -> 160
180 -> 190
210 -> 210
Adesso un pensierino al 190 rispetto al 210 si può fare anche se la coppia non é proprio la stessa....
Io ho il 210 e conn 470nm di coppia la senti la differenza, garantito! Potevano spingere il 210 a 250 però.....
 
E che vuoi che sia! Il benzinaio ogni vota che vado a fare il pieno fa un sorriso a 32 denti!
Mah guarda ti dirò che pure io, con 70 cv in meno, ogni volta che mi fermo a fare rifornimento fanno uguale.... vedere una Stelvio migliora la giornata a tutti! :backpain-:backpain-:backpain-
 
Nuovo listino e nuovo configuratore online:
150 -> 160
180 -> 190
210 -> 210
Adesso un pensierino al 190 rispetto al 210 si può fare anche se la coppia non é proprio la stessa....
Sembra tutto invariato: copia e prestazioni.
Strano che i 10 CV supplementari non abbiano comportato miglioramenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il fatto che l'AdBlue non abbia ripercussioni su prestazioni e consumi è smentito dalle prestazioni dichiarate, che a fronte dei 10 cv in più non variano.
Probabilmente il 210 era già predisposto per l'additivo, d'altronde tecnicamente qualche differenza su egr e raffreddamento c'era.

In futuro non faranno distinzione tra Euro 6c ed E6d-TEMp ed euro 6 etc, quando dovranno bloccare il traffico bloccheranno tutte le E6 e fine.

Pertanto potendolo fare io sceglierei ancora una vettura senza Adblue.