2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

Ma in configuraTore online è aggiornato ai nuovi modelli con potenze. maggiorate per via dell"urea?
Si

Anche giulia avrà il serbatoio per l 'urea?

In percentuale ,quanti Nox in piu' si riescono ad abbattere con la urea?

Queste auto hanno consumi di carburante maggiorati?
Se eventualmente il consumo può essere indicato diversamente a prima (non ho verificato perché non credo a questi dati troppo legati alla sensibilità personale) è anche perché è variata la norma di omologazione ed effettuazione delle prove.
Per avere dati corretti bisognerà aspettare le prime consegne ovvero fine settembre (se le rispettano)

Un consiglio... prendereste un modello 2019 con l'AdBlue o se ne trovaste una già del colore gradito e con gli accessori che interessano prendereste un modello 2018? Mi riferisco in particolare alla Sport Edition.
Non mi interessa in particolare la nuova omologazione euro 6d, preferirei forse avere meno cose che si possono rompere.
Il fap sulla Stelvio da problemi?
qualcuno sa mica che cos'e questo optional Alfa engine sound enhancer ?

- Informazione Pubblicitaria -
Che io sappia è presente sulla benzina 200 cavalli ed è un sistema che riproduce nello speaker centrale il “rombo” del motore.

Si, back to topic now please

Anche giulia avrà il serbatoio per l 'urea?

In percentuale ,quanti Nox in piu' si riescono ad abbattere con la urea?

Queste auto hanno consumi di carburante maggiorati?

Le auto che hanno aggiunto l'urea in corsa hanno consumi dichiarati superiori, penso ad esempio alla Volvo XC60 attuale, i dati dichiarati parlano di 5.8 l/100km con l'urea a fronte dei 5.5 del medesimo motore senza urea.
A memoria è stato così anche per le MB.
A parità di omologazione dei consumi i nuovi cicli sono obbligatori per le auto di nuova omologazione).

Con le Alfa il dato del consumo potrebbe comunque essere falsato dai 10 cv in più.

e le nostre stelvio appena acquistate cosa valeranno e dove potranno circolare?

dico se subiranno una svalutazione percheè non hanno l'urea ma le egr

X